Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

A Lauro poker di titoli regionali FCI Campania per il Federal Team Bike nella gara organizzata in casa

 

 

Continuano a pervenire da più parti ampi consensi e tante attestazioni di gradimento al Federal Team Bike per aver messo in archivio il Trofeo Federal Cross.

Oltre alle calorose parole di elogio pronunciate dall’amministrazione comunale di Lauro con in testa il sindaco del sindaco Rossano Sergio Boglione, del presidente del consiglio comunale Antonio Casoria, dei consiglieri comunali Paola Scafuro e Luigi Sepe.

Il Federal Team Bike si è battuto con onore per andare a caccia del podio e in modo particolare delle maglie di campione regionale FCI Campania che la manifestazione metteva in palio tra agonisti e amatori.

Sull’onda emotiva di tanti riconoscimenti, le note più liete sono arrivate dal settore giovanile con il sesto posto di Cristian Santaniello tra i G6, l’ottavo di Gennaro Scibelli tra i G6, il quattordicesimo di Antonio Papagno tra i G6, il dodicesimo di Andrea Ruggiero tra gli allievi secondo anno il quarto di Giovanni Russo tra gli esordienti e il sesto di Giuseppe Gianni tra gli esordienti.

 

 

Tra gli juniores debutto alle prime armi nella disciplina del cross per Giuseppe Panariello che ha terminato in quindicesima posizione.

Tra gli amatori Veronica Improta ha fatto centro tra le master donna 2, Pietro Amelia buon nono tra i master 5 e Francesco Moschiano buon sesto tra i master 3.

Il Federal Team Bike ha collezionato in assoluto il maggior numero di titoli regionali tra tutte le società campane presenti: ben 4, merito di Santaniello (G6), Gianni (esordienti), Panariello (juniores) e Improta, per la gioia del presidente Carlo Policano e di Agostino Cosenza, titolare di Fratelli Cosenza, che ricorderanno a lungo questa domenica molto dispendiosa ma soprattutto fruttifera su tutti i fronti.