Lun12052022

Aggiornamento:09:59:01

Mtb Santa Marinella, prima affermazione stagionale al Roma Master Cross per Angelo Ciancarini al Parco Ardeatino

 

 

Continuano a mietere tanti bei risultati nel ciclocross gli atleti della Mtb Santa Marinella, impegnati contestualmente domenica scorsa nei circuiti Roma Master Cross e Master Cross Selle Smp.

Nella seconda prova del circuito ciclocrossistico capitolino al Parco Ardeatino, la nota lieta è arrivata grazie alla squillante affermazione di Angelo Ciancarini tra i master 7. Il resto del team si è ben comportato con Daniele Bagnoli (18°M5), Claudio Albanese (7°M6), Mauro Gori (5°M7), Vincenzo Scozzafava (11°M7), Sandro Costa (6°M8), Gabriele Faccenda (7°M3) e Cristiano Mastropietro (10°M3).

Citazione al merito per l’estenuante performance di Gianfranco Mariuzzo al Castello di Serravalle (Ciclocross di San Martino) in Emilia Romagna: tra fango, tratti tecnici e frangenti di gara con bici in spalla, Mariuzzo ha portato a termine la gara del Master Cross Selle Smp come quarto assoluto tra i master di terza fascia over 54 e terzo di categoria master 6.

Da parte del presidente Stefano Carnesecchi i complimenti agli atleti che di domenica in domenica si fanno notare su più campi gara d’Italia, animati da stimoli ed entusiasmo, sempre protesi al raggiungimento del proprio obiettivo, consentendo di portare avanti una lunga stagione sempre più densa di soddisfazioni.