Sab04202024

Aggiornamento:10:31:46

Una neo Campionessa Regionale di Ciclocross per la ASD Kalos Lecce Scuola di Ciclismo su strada e fuoristrada

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 persone, persone in piedi, bicicletta e attività all'aperto

 

 

Con la gara organizzata ad Andria dalla ASD ANDRIA BIKE termina la stagione di preparazione ai campionati italiani di Ciclocross per la Scuola di Ciclismo su strada e fuoristrada Asd Kalos Lecce.

Una stagione che ha visto la KALOS impegnarsi per far fare esperienza ai suoi numerosi atleti del settore giovanile, ma che ha portato anche la grande soddisfazione per la conquista del campionato regionale esordienti primo anno con Maria Vittoria Quarta, ragazza dalle grandi prospettive, figlia di un grande ciclista che ha portato gloria al ciclismo Salentino, Sergio Quarta, ora presidente provinciale della Federazione Ciclistica Italiana.

La Scuola di Ciclismo KALOS ha portato alla ribalta 10 dei suoi allievi in questa stagione di Ciclocross e oltre a Maria Vittoria hanno fatto una gran bella figura Stefano Castellano , Enrico Mariano, Alessandro Esposito, anche loro esordienti di primo anno sempre in evidenza in ogni gara con piazzamenti nei primi dieci anche in gare di livello nazionale.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e attività all'aperto

 

Continua così la tradizione della KALOS LECCE, SCUOLA DI CICLISMO FEDERALE, con sede presso il Kick Off di Castromediano di Cavallino, presieduta da Sergio Carico e diretta dai Tecnici TA3 Udo Corrado e Enrico Carico.

Ora l’obbiettivo è puntato verso i campionati italiani della specialità che si terranno a fine mese a San Fior (TV) dove i Kalossini si confronteranno con i pari età di tutto il paese.

La ASD KALOS LECCE è presente a Lecce da oltre vent’anni e ha collezionato numerosi riconoscimenti in tutte le categorie agonistiche giovanili e internazionali formando atleti di ottimo livello.

Il ciclismo Salentino ha buone prospettive, dice il direttore della scuola, il TA3 Udo Corrado, tra poco comincerà la stagione della Mountain bike e siamo pronti ad accogliere coloro i quali vorranno cimentarsi sotto l’egida della FCI.