Prosegue il momento decisamente positivo della Pro Life Racing Team tra Abruzzo e Molise nelle gare di mountain bike.
A Pescina, in occasione della Granfondo Il Cammino di Berardo, prova d’apertura dell’Abruzzo Mtb Cup, la squadra di Casalbordino si è presentata al via con un gruppo determinato. Nonostante il primo posto sfumato per un soffio, il team ha raccolto risultati di rilievo in un contesto tecnico e competitivo. Leonardo Peluso ha chiuso al secondo posto tra i master 7, stessa posizione per Giuseppe Cinalli tra i master 8, mentre Gianpietro Cinosi ha ottenuto un quinto posto nella categoria master 3. Buoni piazzamenti anche per Rocco Valloscuro, decimo tra i master 5, Davide Zimarino quindicesimo tra i master 3 e Mauro Di Nardo ventisettesimo sempre nella stessa categoria.
Ad Agnone, in Molise, la squadra ha saputo farsi valere alla XCO Atene del Sannio nonostante qualche defezione a causa di alcuni problemi fisici. Giuseppe Cinalli ha dominato la categoria master 8. Prestazione di carattere per Gianpietro Cinosi, che ha chiuso terzo tra i master 3, nonostante una ruota a terra per metà gara. Nicola Delle Donne ha sfiorato il podio con un quarto posto tra i master 7. Da segnalare anche la gara generosa di Davide Zimarino con un problema meccanico ai freni posteriori cogliendo un decimo tra i master 3. In crescendo di forma anche il presidente e atleta Amedeo Di Meo, autore di una prova in rimonta tra i master 5.
Nel circuito XCO Dama Challenge la Pro Life Racing Team continua a essere protagonista con Gianpietro Cinosi che guida la classifica master 3, Giuseppe Cinalli è leader tra i master 8, mentre restano nelle prime cinque posizioni Nicola Delle Donne (master 7), Davide Zimarino (master 3) e Amedeo Di Meo (master 5).
Un bilancio che conferma un rendimento in crescita e l’intensità di una stagione che sta regalando molte soddisfazioni alla compagine casalese.