Sab04272024

Aggiornamento:10:12:48

Back L'altro pedale Ciclocross Master Cross Uisp Abruzzo&Molise: domenica 22 novembre di corsa sui prati a Penne

Master Cross Uisp Abruzzo&Molise: domenica 22 novembre di corsa sui prati a Penne

 

 

Grande evento di ciclocross per la città di Penne che torna ad ospitare il ciclismo sui prati, caratteristico dei mesi autunnali ed invernali. Domenica 22 novembre è il giorno della quarta prova del Master Cross Uisp Abruzzo&Molise, organizzato dal Team Iachini Cycling di concerto con la Polisportiva Casalbike.

Location di gara è la vasta area verde in Contrada Campetto, alle porte della città pennese, dove è stato ricavato il percorso di 2500 metri molto tecnico, insidioso e spettacolare.

La quota di iscrizione è fissata in 10 euro, si corre nella formula dei 50 minuti più un giro finale e sono previsti premi per i primi tre di ogni categoria. Alle 10:00 è prevista la partenza, premiazioni per i primi tre di ogni categoria.

I leader Master Cross Uisp Abruzzo&Molise dopo tre prove: Fabio Marino (ES/M1, Non Solo Ciclismo), Alessandro Dell’Orso (M2, Team Iachini Cycling), Davide Florindi (M3, Pro Life No Doping Team), Massimo Fratini (M4, GS Moscufo), Luigino D’Ambrosio (M5, Rampiclub Val Vibrata), Clemente Pedante (M6, Team Iachini Cycling), Alfonso Testardi (M7/M8, Master Cycling).

Il calendario Master Cross Uisp Abruzzo&Molise: Penne (22 novembre), Montesilvano (29 novembre), Moscufo (6 dicembre), L'Aquila (13 dicembre), Casalbordino (20 dicembre, campionato regionale), Montesilvano (31 dicembre, FCI + UISP).