Sab04272024

Aggiornamento:10:12:48

Back L'altro pedale Ciclocross Master Cross Uisp Abruzzo&Molise: di nuovo sui pedali al Bike Park Humangest a Montesilvano

Master Cross Uisp Abruzzo&Molise: di nuovo sui pedali al Bike Park Humangest a Montesilvano

 

 

Appuntamento da non mancare per i “fedelissimi” del ciclocross sotto l’egida Uisp Abruzzo&Molise di scena domani, domenica 29 novembre, alla quinta prova in calendario del Master Cross Uisp a Montesilvano (Pescara).

Si gareggia ancora all’interno del Bike Park Humangest (via Strasburgo) di Stefano Giuliani con l’organizzazione a cura del comitato Uisp Pescara in stretta sinergia con la Polisportiva Casalbike e il Team Iachini Cycling.

Il percorso è quello già collaudato in tante manifestazioni di ciclocross: 2500 metri tecnici ma veloci, con curve paraboliche, pochi tratti da fare a piedi, tre rettilinei di 120 metri non consequenziali, fondo su sterrato, prato e brecciolino che può reggere in caso di forti precipitazioni, alla portata di corridori forti sul passo e con una buona dose di tecnica.

La quota di iscrizione è fissata in 10 euro, si corre nella formula dei 50 minuti più un giro finale con partenza unica alle 10:00 e premi per i primi tre di ogni categoria.

Da segnalare la possibilità per alcuni atleti di poter usufruire di due camere al Grand Hotel Montesilvano per potersi cambiare nel post gara e prendere parte alla festa del ciclismo Uisp Abruzzo&Molise in programma domani pomeriggio nella medesima location alberghiera.

I LEADER MASTER CROSS UISP ABRUZZO&MOLISE DOPO 4 PROVE

Elite Sport-Master 1: Fabio Marino (Non Solo Ciclismo)

Master 2: Alessandra Dell’Orso (Team Iachini Cycling)

Master 3: Davide Fiorindi (Pro Life No Doping Team)

Master 4: Massimo Fratini (GS Moscufo)

Master 5: Luigino D’Ambrosio (Rampiclub  Val Vibrata)

Master 6: Clemente Pedante (Team Iachini Cycling)

Master 7/8: Alfonso Testardi (Master Cycling)

Master Donna: Cinzia Zacconi (New Pupilli Uisp)

classifica completa http://www.ciclismouispabruzzomolise.it/wp-content/uploads/2015/11/CROSS-INDIVIDUALE-2016.pdf

classifica per società http://www.ciclismouispabruzzomolise.it/wp-content/uploads/2015/11/CROSS-SOCIETA-20162.pdf

 

Foto Ciclocross Bruno Di Fabio