Ven04262024

Aggiornamento:12:44:15

Back L'altro pedale Giovani Andria Bike “avanti tutta” nel ciclocross e nella mountain bike giovanile a Corato!

Andria Bike “avanti tutta” nel ciclocross e nella mountain bike giovanile a Corato!

 

 

Continua a suon di successi e di piazzamenti la stagione crossistica dell’Andria Bike di recente impegnata al Trofeo Ciclocross Città di Corato.

Quarta vittoria in maglia tricolore per Anthony Montrone nella gara esordienti cui hanno preso parte i compagni di squadra Vittorio Capogna (secondo), Carlo Pistillo (terzo) e Stefano Principale (17°), Sabino Asselti (14°) e Alessandro Loseto (20°) in luce nella gara allievi.

Per il sodalizio andriese presieduto da Luigi Tortora un’altra bella prova di squadra, sinonimo di crescita nella forma e questo alimenta la fiducia verso i prossimi appuntamenti in vista del ritorno del Giro d’Italia Ciclocross a Ferentino nel Lazio domenica 11 novembre.

In contemporanea al ciclocross si è svolta contemporaneamente nello stesso campo gara di Corato la terza prova del Challenge dell’Amicizia di short track per giovanissimi under 13 dove non sono mancate le soddisfazioni con gli ottimi risultati di Nicola De Nigris (5°G2), Alessandro Lamesta (3°G3), Silvia Leonetti (4°G3 donne), Lazzaro Pomo (8°G3), Gianluca Lapi (1°G4), Raffaele Cascione (2°G4), Giuseppe Fornelli (3°G4), Giuseppe Centrone (8°G4), Eligio Porcelli (13° G4), Simone Massaro (1°G6) e Antonio Regano (3°G6).

Al giro di boa del challenge, l’Andria Bike fa un ulteriore passo in avanti con il massimo dei punti per società ed anche in ambito individuale con il primato di categoria per Lamesta (G3), Lapi (G4) e Massaro (G6).