Ven04262024

Aggiornamento:09:01:53

Back L'altro pedale Pista Ripresa dell'attività al velodromo Cinelli di Noto

Ripresa dell'attività al velodromo Cinelli di Noto

 

 

Segnali di ripresa per le attività sportive, che riguardano, oltre le attività individuali all’aperto, anche le strutture e gli impianti. L’impianto di ciclismo su pista di Noto, il Velodromo Cinelli, ha comunicato infatti che già da domani pomeriggio si potranno effettuare le sedute di allenamento all’interno della struttura, naturalmente seguendo le direttive e secondo quanto previsto dal DPCM del 26 Aprile :” sono stati espletati tutti gli adempimenti previsti dalle disposizioni nazionali e regionali, – ci dice la Direzione dell’impianto – effettuata la comunicazione di inizio apertura del Velodromo al Dipartimento di Prevenzione ASP, fatta la sanificazione degli ambienti e degli spogliatoi e docce, predisposto quanto necessario per l’accertamento preventivo con saturimetro e termometro ad infrarossi. “

Ufficialmente riapre l’attività al velodromo Paolo Pilone Cinelli dalle ore 15 in poi. Gli atleti potranno essere accompagnati da un genitore o dal Direttore Sportivo della società presso la quale l’atleta è tesserato. Tutti dovranno essere muniti di mascherina e guanti e rispettare il distanziamento sociale (2metri) e sportivo (20mt).

Ad oggi il Velodromo Cinelli di Noto è il primo centro pista aperto in Italia, fatto salvo quello di Montichiari , al chiuso, aperto per quattro atleti della nazionale italiana.