Ven04262024

Aggiornamento:12:44:15

Back Archivio Circuiti La UISP ha premiato il Criterium Italiano e il Circuito Tricolore

La UISP ha premiato il Criterium Italiano e il Circuito Tricolore

 

 

Si è svolta all'interno di una gremitissima Sala dei Tre Papi, presso gli stabili di Cesena Fiere, in occasione della fiera Ruotando Ruotando, la cerimonia di premiazione dei due circuiti di cicloturismo promossi dalla UISP.

Alla presenza del presidente nazionale della Lega Ciclismo Davide Ceccaroni, del Presidente Regionale Emilia Romagna, Mauro Lanconelli, del sindaco di Cesena, Paolo Lucchi e dell'assessore allo sport di Cesena, Christian Castorri, sono stati premiati i partecipanti ai due circuiti nazionali di cicloturismo: il Criterium Italiano, riservato ai singoli tesserati, e al Circuito Tricolore, riservato alle società.

Ben sette i cicloturisti che hanno preso parte a tutte le prove del Criterium Italiano, mentre la bolognese Ciclistica Bitone vince il Circuito Tricolore, affermandosi Campione Italiano UISP di cicloturismo.

Per la stagione 2016 verrà riproposto il Criterium Italiano individuale in sette prove, mentre il Campionato Italiano di Società verrà svolto in prova unica.

Maggiori informazioni sul sito della Lega Nazionale Ciclismo UISP

Ufficio Stampa
Criterium e Circuito Tricolore UISP 2015
Play Full - Agenzia Stampa