I portacolori della Pro Life Racing Team hanno dimostrato la loro validità ancora nel fuoristrada, ottenendo risultati degni di nota a Scanno, dove hanno preso parte recentemente alla 22°edizione della Marathon degli Stazzi valevole per l’assegnazione del titolo regionale FCI Abruzzo.
La squadra ha confermato la sua bravura sul tracciato marathon di 64 chilometri con Giuseppe Cinalli che si è distinto per aver ottenuto il secondo posto di categoria master 8, conquistando la maglia di campione regionale.
Anche Gianpietro Cinosi ha fatto la sua parte classificandosi quinto di categoria master 3 nel percorso marathon mentre Davide Zimarino ha concluso il tracciato classic di 42 chilometri in posizione di metà classifica.
Meno fortunata la performance di Leonardo Peluso, costretto al box per guai meccanici. Nel complesso la trasferta è stata un successo, con la squadra di Casalbordino presieduta da Amedeo Di Meo che ha dimostrato la sua voglia di onorare gli impegni di gara in gara e far emergere il suo lato migliore.