Ven03292024

Aggiornamento:03:46:04

Back Archivio Circuiti Circuito dei due Mari, si comincia il 26 febbraio a Terni con la Granfondo dell'Amore

Circuito dei due Mari, si comincia il 26 febbraio a Terni con la Granfondo dell'Amore

 

 

Domenica 26 febbraio 2017 grande apertura per il Circuito dei due Mari dal Tirreno all’Adriatico con la Granfondo dell'Amore - Città di Terni, che si terrà nell'antica e famosa città umbra di Terni.

Tutta la logistica sarà ancora una volta in Via Italo Ferri, in località Campitello. A pochi metri di distanza, invece, si trova via del Centenario, dove saranno ubicati partenza e arrivo. Tre i percorsi: due agonistici e uno cicloturistico affrontabile solo con partenza alla francese. L'alto livello di sicurezza, le belle premiazioni finali e il gustoso pranzo saranno i punti forti della manifestazione. Il prossimo anno, inoltre, il pranzo prevederà anche un menù per celiaci, che dovrà essere prenotato entro il 20 febbraio compilando l'apposito spazio previsto nel modulo d'isicrizione.

Sarà questa, dunque, la prima delle cinque splendide prove del calendario 2017, che coinvolgerà Umbria, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Lazio.

Abbonamenti: per gli amatori uomini e donne 120 euro sino al 31 gennaio e infine 125 euro fino al 26 febbraio. Per i ciclosportivi uomini e donne 110 euro sino al 31 dicembre e poi 115 fino euro fino al 26 febbraio.

Tutti i dettagli sull’edizione 2017 del Circuito dei due Mari sono disponibili sul sito ufficiale, oppure sulla pagina Facebook.

 

CALENDARIO
26 febbraio - Gf dell’Amore - Città di Terni, Terni
9 aprile - Gf Città di Fara in Sabina, Passo Corese (Ri)
25 aprile - Fondo dei Colli Teatini, Tollo (Ch)
14 maggio - Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare, Cattolica (Rn)
28 maggio - Gf San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto (Ap)

Playfull Agenzia Stampa