Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Archivio Circuiti Marche Marathon: la Gf degli Squali del 14 maggio sarà la seconda prova

Marche Marathon: la Gf degli Squali del 14 maggio sarà la seconda prova

 

 

Domenica 14 maggio il Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport sbarcherà a Cattolica (Rn) per la new entry del 2017, la 3ª Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare.

Splendida logisitica, ampia area expo, eventi collaterali, tanto buon cibo e percorsi affascinanti saranno i punti forti di questo evento, che partirà dall'Acquario di Cattolica (quartier generale della manifestazione), per poi giungere proprio in terra marchigiana, esattamente sulla bellissima panoramica a picco sul mare di Gabicce Monte (Pu), da dove si aprirà una bellissima vista sulla costa e sull'Adriatico.

Qui grande festa con premi per tutti i finisher, tanto buon cibo e musica. Poi tutti di nuovo all'Acquario di Cattolica, dove si terranno il gustoso pranzo e le ricche premiazioni finali. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sul sito internet della granfondo.

Questa, dunque, la seconda prova del Marche Marathon, a cui sarà possibile abbonarsi sino al 12 febbraio versando 115 euro, mentre dal 13 al 28 febbraio la quota sarà di 125 euro.

Fuori dall'abbonamento, invece, sarà la cronosquadre di Monsano (An) di domenica 2 aprile, che avrà un costo d'iscrizione di 50 euro a team.

Informazioni e aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook del circuito.

CALENDARIO 2017
12 marzo - Granfondo Città di Ancona - Ancona
2 aprile - cronosquadre (fuori dall'abbonamento) - Monsano (An)
14 maggio - Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare - Cattolica (Rn)
28 maggio - Granfondo San Benedetto del Tronto - San Benedetto del Tronto (Ap)
25 giugno - Granfondo Straducale - Urbino (Pu)
10 settembre - Granfondo Leopardiana - Recanati (Mc)

Playfull Agenzia Stampa