Lun04062020

Aggiornamento:10:24:16

Back Archivio Circuiti Coppa Piemonte 2018: il circuito che realizza i tuoi sogni

Coppa Piemonte 2018: il circuito che realizza i tuoi sogni

 

 

Un circuito #unico, come i tuoi #sogni. Per ogni individuo, lo sport è una possibile fonte di miglioramento interiore e la fatica non è mai sprecata, perché è proprio attraverso la sofferenza che si raggiungono i sogni. Abbonarsi a Coppa Piemonte vuol dire realizzare i sogni pedalando nel più importante circuito italiano e ottocento atleti hanno già sottoscritto il tagliando per partecipare alle sei prove in programma.

La dolce apertura di Novi Ligure, il comitato organizzatore della prova novese in programma domenica 15 aprile ha confermato l’accordo con il gruppo dolciario Novi Elah Dufour per la composizione del pacco gara, è ancora lontana, ma giovedì 1 febbraio scatterà l’aumento di 10 euro del costo dell’abbonamento.

La griglia arancione, riservata ai super brevettati, brevettati e nuovi abbonati entro il 31 dicembre, è ormai completata e coloro che sottoscriveranno ora l’abbonamento saranno inseriti nella griglia gialla (abbonati dopo il 31 dicembre). Coppa Piemonte è l’unico circuito che nel tempo, grazie al coordinatore e presidente della società organizzatrice Renato Angioi, ha mantenuto una propria identità e un aperto dialogo con tutti i diversi soggetti che compongono il mondo del ciclismo amatoriale. E grazie a tutto ciò riesce a proporre ai propri abbonati altri benefici, oltre a quelli derivanti dalla sottoscrizione del tagliando.

Recentemente è stato raggiunto l’accordo tra il comitato organizzatore della Granfondo Val di Cecina e il circuito Coppa Piemonte. I dirigenti della Ciclistica Cecina, che dà vita alla manifestazione in programma domenica 11 marzo, offrono l’opportunità agli abbonati alla Coppa Piemonte di partecipare alla manifestazione usufruendo della quota agevolata a 25 euro.

Grazie alla disponibilità e alla passione di Alberto Laurora, componente del consiglio direttivo del circuito Coppa Piemonte e organizzatore de LaMontBlanc La Granfondo sul tetto d’Europa (inserita nel circuito Coppa Piemonte che si svolgerà domenica 24 giugno) e della neonata Top Dolomites Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, agli abbonati al circuito Coppa Piemonte, che ne faranno richiesta entro il 29 aprile 2018, verrà consegnata l’iscrizione gratuita a quest’ultimo evento, in programma domenica 2 settembre 2018 a Madonna di Campiglio, la perla delle Dolomiti di Brenta.

Inoltre il comitato organizzatore della 19° edizione del Giro delle Miniere, gara nazionale organizzata in terra sarda dalla Sc Monteponi guidata da Carmelo Luigi Mascia in programma dal 2 al 4 giugno 2018, che lo scorso anno ha assegnato il titolo tricolore Granfondo FCI, assicura l’ospitalità per tre giorni con trattamento in mezza pensione a duecento abbonati del circuito Coppa Piemonte, che dovranno consegnare al comitato organizzatore del circuito la propria adesione.

Abbonamento circuito Coppa Piemonte 2018

Costo dell’abbonamento alle GF: Il costo dell’abbonamento sarà di 170 euro per 6 prove, di 150 per 5 prove e 130 per 4 prove, scelte tra le 6 GF in programma.

Le prove del circuito Coppa Piemonte 2018:

15 Aprile 2018 a Novi Ligure (AL): “Granfondo Dolci Terre di Novi”;
29 Aprile 2018 a Bra (CN): “Granfondo Bra – Bra Specialized “Dalle Langhe al Roero”;
13 Maggio 2018 a Salice Terme (PV): “Granfondo Valli d’Oltrepò”;
27 Maggio 2018 a Mondovì (CN): ”Giro delle Valli Monregalesi”;
24 Giugno 2018 a Courmayeur (AO): “Granfondo LaMontblanc “La Granfondo sul tetto d’Europa”;
22 Luglio 2018 a Sestriere (TO): ”Granfondo Sestriere “Colle delle Finestre”