Sab04272024

Aggiornamento:08:33:32

Back Archivio Circuiti A Riccione incontro fruttuoso per l’Assemblea Nazionale dei Referenti Territoriali ACSI Ciclismo

A Riccione incontro fruttuoso per l’Assemblea Nazionale dei Referenti Territoriali ACSI Ciclismo

 

 

Sabato 4 e domenica 5 novembre 2023 si è svolta, presso l’Hotel Corallo di Riccione, l’Assemblea Nazionale dei Referenti Territoriali del Settore Nazionale ACSI Ciclismo.

Registrata un’affluenza record, segno di grande coesione all’interno dell’ente, con partecipazione dei delegati provenienti da: Lombardia, Veneto, Friuli Venezia-Giulia, Trentino Alto-Adige, Liguria, Piemonte, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Umbria, Molise, Puglia, Sicilia e Calabria.

Durante la Due Giorni, si sono affrontate numerose tematiche di estrema attualità, che hanno visto l’intervento e il contributo di numerosi presenti.

Al tavolo dei relatori si sono alternati, nell’ordine, il Presidente Nazionale Antonino Viti, il Vicepresidente Emiliano Borgna, il Segretario Generale Carlo Carnevale e i membri del Consiglio Nazionale Renzo FerratiFabrizio ScaramuzziPaolo Campanella.

Alto indice di gradimento per le parole espresse dal Prefetto Roberto Sgalla, Presidente di Formula Bici e massimo esponente in materia di sicurezza, tematica fra le più dibattute nel corso dell’assemblea.

Presenti e, come sempre, a disposizione, diversi impiegati della Segreteria Nazionale.

A conclusione dei lavori, la progettazione e la programmazione della prossima stagione hanno suscitato entusiasmo unanime, ad indicare che il team ACSI è pronto ad affrontare con la giusta dose di ottimismo e proattività il 2024.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità ACSI Ciclismo:

Sito web www.ciclismo.acsi.it

Facebook: www.facebook.com/acsi.ciclismo

Instagram: www.instagram.com/acsiciclismo/

 

Comunicato stampa Acsi Ciclismo