Ven04262024

Aggiornamento:12:44:15

Back Archivio Fuoristrada New Bike: soddisfazioni autunnali

New Bike: soddisfazioni autunnali

Scandiano (Re) - Una bellissima giornata di sole, ha premiato il Team New Bike sabato 20 ottobre. Sono stati così circa 110 i partecipanti alla cronoscalata Viano – Baiso, organizzata come di consueto dalla compagine scandianese. I chilometri da percorrere erano 8,5 con la salita di Monte Lusino, una classica per i pedalatori reggiani e modenesi. La cronoscalata era anche valida come Campionato Regionale UISP di cronoscalata, il miglior tempo è stato fatto registrare da Massimiliano Grazia (Max Team), che ha fermato il cronometro su 17’31”.


Buoni piazzamenti per la rappresentanza del del Team New Bike, con Christian Montoro (11°), Nicola Marchi (14°), Alessandro Giubbolini (39°), Cristian Bertolani (40°), Corrado Piagni (45°), Ercole Caluzzi (48°), Maurizio Marconetto (54°), Pietro Ferrari (64°), Corrado Benevelli (72°), Riccardo Ferrari (73°) e Ivo Saccani (96°).
Al termine della manifestazione il classico ristoro che contraddistingue tutti gli appuntamenti New Bike, con l’immancabile allegria e i prodotti tipici locali.
Il sole brillava anche domenica 21 ottobre a Magreta (Mo) presso l’Acetaia Leonardi, dove si è svolta la terza prova del Trofeo Modenese Ciclocross. Ben nove gli atleti della formazione reggiana  scesi in pista, a cominciare da Cristian Bertolani, Riccardo Ferrari, Nicola Marchi, Marco Rivi e Vito Strozzi impegnati nella prova di Dual-Cross composta da un giro del circuito a piedi e due giri in MTB.Francesco Arata, Federico Bergonzini, Alessandro Giubbolini e Christian Montoro hanno invece scelto la competizione tradizionale in MTB con la formula di 40 minuti più un giro.
Domenica 28 ottobre il Team New Bike sarà impegnato a Montalto (Re), per il Raduno MTB Monteduro Bike, valevole come terza prova dell’importante trofeo reggiano della Resistenza.

 

Fonte: Playfull