Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Archivio MTB Domenica il Final Day della Coppa Serenissima Zerowind 2011

Domenica il Final Day della Coppa Serenissima Zerowind 2011

Si avvicina il “Final day”  di domenica 9 ottobre 2011, presso il Centro Sportivo Le Bandie di Spresiano (Tv), con l’epilogo dei circuiti “mondiali”. Alla finalissima de La Serenissima Coppa Veneto Zerowind, delle 20 società aventi diritto hanno aderito, per contendersi il montepremi, i seguenti team (tra parentesi la posizione in classifica)

BIKE CLUB 2000 SHOW RUNNING (1)

A.S.D. STONES BIKE - BEDIN MARMI (2)

SUPERBIKE POZZETTO (3)

MIANE BIKE TEAM A.S. D. (4)

A.S.D. WILD WILD TEAM (5)

G.S SCHIO BIKE (7)

BIKE TRIBE – SALGAREDA (8)

PEDALI DI MARCA TEAM PERFORMAN (9)

ASD CICLI MORBIATO RACING BIKE (10)

G.S. FREETIME (12)

ASD GRANA PADANO BIKE TEAM (14)

 

Ricordiamo che le gare inizieranno alle ore 10 (segreteria dalle ore 9.00), ogni team potrà schierare 8 atleti di categoria Master, di cui uno vestirà i gradi del capitano, che si cimenterà, lungo un percorso di circa 1.200 metri completamente sterrato ed erboso,  nelle 7 prove tipo pista (Short track, Urban Cross, Madison, Punti, Scratch, Team Realy, Combinata).

Seguiranno dalle ore 17.00, presso la sala congressi del Ristorante “Bocon Divino” le premiazioni sia per le categorie amatoriali che per le società del circuito La Serenissima Coppa Veneto Zerowind e del Brevetto I Sentieri della Grande Guerra, nonché, per quest’ultimo, la consegna del gadget ricordo, della medaglia e del diploma per i 246 Alll inisher.

Nel corso della serata, durante la cena di gala, verrà assegnato il Premio "All Finisher", un riconoscimento che vuole premiare gli atleti che hanno partecipato e concluso le 10 edizioni della Gunn-Rita Marathon – Granfondo del Montello.

Un premio e un riconoscimento speciale che va a premiare questi 4 eroi che hanno partecipato e concluso le 10 fatiche, ultima delle quali, valevole come Mondiale Marathon.

 

BARBON GIORGIO - UCS Ottavio Zuliani

MARANGONI MASSIMO - MTB Rampiclub

TONON GIANNINO - Bike Club 2000 Show Running

ACHILLE ROBERTO - Bike Club 2000 Show Running

 

L’altra iniziativa messa in campo da Pedali di Marca, unica nel suo genere, è la consegna del Premio "Top of the Masters", un riconoscimento ideato in occasione del decennale della manifestazione e in concomitanza con l'organizzazione del più prestigioso degli eventi, il Mondiale Marathon dello scorso 26 giugno 2011.

Una giuria è stata chiamata ad eleggere il miglior Master che ha calcato il percorso del Montello fin dalla prima edizione del 2001, scegliendolo fra una lista di 20 candidati uomini e 10 candidate donne.

La fase finale è stata preceduta da un'ulteriore scrematura che ha dimezzato gli sfidanti, presentando le terne dalle quali uscirà il vincitore del premio, che verrà assegnato durante la serata di domenica 9 ottobre. Queste le nomination, in rigoroso ordine alfabetico.

UOMINI

CANALE Nereo

FELTRE  Michele

STEFANI Fabrizio

DONNE

CIPRIAN Romina

COVRE  Marika

MASSAROTTO Giuliana