Ven04262024

Aggiornamento:12:44:15

Back Archivio MTB Ecco il Party Bike Day: la prima Bike Fest di fine stagione ... a 5 stelle

Ecco il Party Bike Day: la prima Bike Fest di fine stagione ... a 5 stelle

Brescia (BS) – Anche il mese di ottobre ha fatto la sua comparsa sulle pagine dei calendari e la stagione agonistica volge inesorabilmente al termine. Tempo di bilanci. Tempo di guardare alle classifiche. Tempo per prendere fiato. Ma non basta.

Nasce il Party Bike Day e qui è tempo per fare una grande festa…su due ruote! Dopo le grandi fatiche lunghe una stagione intera è giunto il momento per tutti i bikers di godersi la più grande festa mai organizzata prima, appositamente dedicata proprio a coloro che per tutto l’anno si sono svegliati presto la mattina, si sono dovuti schierare ordinati nelle griglie di partenza, hanno stretto i denti in salita e mollato i freni in discesa.

Domenica 20 novembre presso quello che è già stato battezzato come “l’anfiteatro della due ruote”, il Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari (BS), prenderà vita un grande evento dove il biker e la due ruote sono gli unici protagonisti. Un grande progetto che nasce da una tanto inedita quanto forte e significativa collaborazione tra i 5 circuiti off-road provinciali più attivi del nord Italia. Master MTB, Oglio Chiese Challenge, Xc-Verona, Bresciacup e Orobie Cup si sono uniti per dare vita ad un evento unico ed indimenticabile nato da una forte sinergia che sottolinea l’impegno di ognuna di queste realtà a favore dell’intero movimento.

5 grandi organizzazioni, 5 stelle del movimento locale, offriranno uno spettacolo unico nel suo genere. Una suntuosa area Expo prenderà vita all’interno del parterre del velodromo ospitando gli stand delle aziende più rinomate ed attive nel mondo del ciclismo, a 360° senza alcuna differenza di specialità, che non solo presenteranno i propri gioielli bensì li metteranno a disposizione per un accattivante “Bike Test” che avverrà all’esterno della struttura. A dar lustro all’evento ci penseranno poi i più importanti team nazionali che a Montichiari saranno presenti con i campioni più acclamati del momento. Tanti ospiti, tante entusiasmanti manifestazioni di contorno e assolutamente tanto divertimento.

Un’intera giornata che sarà caratterizzata da un fitto programma di eventi che verranno svelati a poco a poco nei prossimi giorni. Un programma che racchiuderà anche lecerimonie di premiazione di alcuni dei circuiti organizzatori del Party Bike Day, offrendo così una passerella d’onore unica ed emozionante per tutti quei bikers che hanno recitato un ruolo da protagonisti nel corso della stagione.

Questo è solo l’inizio e di curiose novità ce ne saranno ancora molte da scoprire nei prossimi giorni. Quindi per il momento non vi resta che segnarvi la data assicurandovi di non avere impegni. La grande festa è tutta per voi, voi siete gli ospiti d’onore e per questo non potete proprio mancare!

 

Fonte: Ag. Aesportnews