Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Back Archivio MTB Il Viner LGL Factory MTB svela le carte per il 2012

Il Viner LGL Factory MTB svela le carte per il 2012

Si è chiusa con la piena soddisfazione della dirigenza e degli stessi atleti, la stagione agonistica 2011 del Viner LGL Factory MTB.

Una stagione piena di successi con le molteplici vittorie di Alessia Ghezzo (3), Simona Mazzucotelli (3), Francesca Bugnone (2), Mattia Longa (2) e le vittorie di categoria degli atleti Master, Luca Bacchiavini (4),Ivan Zanni (2), Orietta Tosadori (2) e Michele Toninelli, oltre alla convocazione in nazionale per i Campionati Mondiali Marathon di Alessia Ghezzo, Damiano Ferraro e Francesca Bugnone.


E' proprio la Bugnone a portare in casa Viner la maglia tricolore da Campionessa Italiana Marathon. Ma non si è certo seduto sugli allori lo staff dirigenziale del team gardesano, presieduto da Francesco Bondi, che si è subito messo al lavoro perapprontare la stagione 2012 che, come è giusto che sia, vede atleti che vanno e altri che arrivano.

Lasciano le fila del Viner LGL Factory MTB Simona Mazzucotelli e Damiano Ferraro, ai quali succedono il russo Anton Sintsov, il trentino Andrea Zamboni, il comasco Francesco Figini e l'emiliana Lisa Bacchiavini. Atleti di grande esperienza con parecchi titoli presenti nel loro palmares che conosceremo meglio nelle prossime settimane.
Riconfermato il resto dell'organico con Alessia Ghezzo, Michele Manenti, Mattia Longa e Francesca Bugnone. Riconfermata anche la squadra Master, tra cui spiccano Luca Bacchiavini e Ivan Zanni.

Ma la riconferma più importante arriva dal comparto sponsor. Anche per il 2012 l'azienda pistoiese Viner sarà il main sponsor con la fornitura delle splendide bike attrezzate con ruote Miche, cambio Shimano XTR e componentistica PRO;Jollywear continuerà a vestire l'intero team, mentre i caschi e gli occhiali saranno di! fornitura Ekoi. 
Nuovo ingresso per LGL, azienda leader nella produzione di etichette adesive, che affiancherà Viner nella denominazione ufficiale del team. Nelle prossime settimane verrà steso il calendario di massima della stagione 2012 che, ovviamente, non tralascerà di certo gli impegni più importanti della stagione del fuori strada.

Tutte le informazioni e i dettagli del team sono disponibili sul sito della società all'indirizzo http://www.cyclingperformance.it/.

 

 

Fonte: Ag. Play Full