Gio08182022

Aggiornamento:08:16:33

Back Archivio MTB Race Cup Mtb Centro Italia, abbonamenti a tariffa agevolata fino al 25 febbraio

Race Cup Mtb Centro Italia, abbonamenti a tariffa agevolata fino al 25 febbraio

 

 

Manca poco più di un mese all’avvio del circuito interregionale di mountain bike Race Cup Mtb Centro Italia: si avvicina infatti sempre di più a grandi passi la point to point Parco dei Monti Aurunci, che darà il via all’edizione 2022 del circuito. Sarà una grande festa organizzata dalla HGV Cicli Conte Fans Bike, che proporrà un grande percorso tecnico pieno di tratti tecnici e di panorami mozzafiato.

La Race Cup Mtb Centro Italia si sposterà poi il 24 aprile a Pico, in provincia di Frosinone, per la MTB Pico Parco Monti Aurunci: sarà quindi un avvio con il botto per il circuito, che si sposterà poi ad Aielli, in Abruzzo, per la terza prova, che avrà luogo il 22 maggio. La Sirente Bike Marathon, organizzata dalla Avezzano Cycling Team, promette spettacolo ai tanti partecipanti che avranno la possibilità di pedalare su un tracciato che non ha nulla da invidiare alle gare internazionali.

Il circuito virerà poi verso la Campania, alla point to point Parco dei Monti Lattari di Gragnano: l’Asd Over the Top chiuderà la seconda tappa del mese di maggio e la quarta complessiva del circuito prima di cedere il testimone alle gare di Sant’Eufemia Majella e di Pescasseroli, previste per il 26 giugno e per il 19 settembre. Le ultime due manifestazioni avranno luogo il 9 e 16 ottobre, quando ci saranno la Vesuvio Mtb Race e la point to point Sulla via di Ulisse, a Sperlonga.

C’è tempo fino a venerdì 25 febbraio per aderire all’intero circuito al costo agevolato di 120 euro. Per le iscrizxioni e per consultare il regolamento completo è possibile visitare il sito www.mtbcentroitalia.it