Dom04282024

Aggiornamento:08:36:30

Back Archivio MTB Pasol veste gli Internazionali d’Italia Series

Pasol veste gli Internazionali d’Italia Series

 

 

La stagione del grande Cross Country sta per iniziare e gli Internazionali d’Italia Series sono già in rampa di lancio. Il più importante circuito italiano della disciplina olimpica, che sabato 16 marzo si appresta a vivere la prima delle quattro tappe in calendario a San Zeno di Montagna, è lieto di annunciare il rinnovo dell’accordo di collaborazione con Pasol per la fornitura delle sei maglie ufficiali che vestiranno i leader delle classifiche generali.

Il brand di Bassano del Grappa consolida così ulteriormente la propria posizione nel mondo del ciclismo e della mountain bike in particolare.

La maglia scelta per l'occasione è la stessa della scorsa stagione, la JS Zana di Pasol, realizzata in poliestere bi-elastico che garantisce un fit ideale e asciugatura rapida anche nelle giornate più calde, ma con alcune importanti novità. Un grande lavoro di studio ha portato alla realizzazione di una grafica che rispecchia un'identità al contempo sobria e immediatamente riconoscibile, che permetterà a tutti - corridori, addetti ai lavori e tifosi - di distinguere al meglio i leader all'interno del gruppo.

L'altra novità è lo sviluppo di un nuovo logo rappresentativo del circuito che verrà usato in tutte le occasioni ufficiali e che, naturalmente, apparirà in bella mostra anche sulle nuove maglie.

Porteranno il marchio Pasol la maglia blu del leader della classifica Uomini Open, la maglia verde del leader della classifica Uomini 23, la maglia rossa del leader della classifica Uomini Junior, la maglia fucsia della leader della classifica Donne Open, la maglia viola della leader della classifica Donne U23 e la maglia azzurra della leader della classifica Donne Junior.

“Siamo orgogliosi di essere per il secondo anno partner di Internazionali d’Italia Series, il più importante circuito italiano di Mountain Bike”, ha commentato Luciano Sommacal, CEO di Pasol. – “La nostra è ancora una piccola azienda e la possibilità di collaborare con un evento internazionale di questa caratura ci dà la spinta per crescere sempre di più. Mountain bike significa divertimento, vita all’aria aperta, rapporto con la natura, qualcosa cioè che incarna perfettamente la nostra filosofia. Non a caso il nostro mantra è “Vivi Fuori”, un invito a godere della montagna e della natura a 360 gradi.”

“Internazionali d'Italia Series continua nel suo progetto ed è felice di poter contare sulla collaborazione di sponsor affidabili come Pasol che ha nuovamente scelto di essere nostro partner. Senza il supporto di aziende come loro sarebbe impossibile organizzare eventi di questa qualità” - ha detto Michele Mondini, coordinatore di Internazionali d'Italia Series.

Le prime maglie di leader di Internazionali d’Italia Series verranno messe in palio sabato 16 marzo nella terza edizione del Pineta Sperane XCO a San Zeno di Montagna (Verona).