Mer02012023

Aggiornamento:06:25:00

Back Archivio MTB Presentato alla stampa l'italianissimo X Team Kyklos FRM Racing

Presentato alla stampa l'italianissimo X Team Kyklos FRM Racing

La location della Fattoria Agriservice di Bellante Stazione (TE), ha ospitato la conferenza stampa di presentazione del team teramano, che quest'anno annovera tra le sue fila campioni di valore nazionale. A testimoniare questo bastano le oltre 50 convocazioni in maglia azzurra che nell'insieme i quattro moschettieri del Team Abruzzese possono vantare. A cui si aggiungono 4 titoli italiani, tre intersud e oltre 60 campionati regionali in tre regioni d'Italia.

All'incontro con la stampa locale sono intervenuti il Presidente Regionale della F.C.I. Riccardo Rollo che ha sottolineato come il movimento Mountain Bike sia in costante crescita nella nostra regione, supportato da iniziative importanti come la nostra che mira a creare una valida alternativa professionale a tutti i bikers che amano dedicarsi a questa disciplina. Un ringraziamento particolare và al Presidente Provinciale Teramo del CONI Italo Canaletti, il quale ha sempre sostenuto oltre che istituzionalmente anche con grande passione la nostra crescita. Entrambi i presidenti hanno speso parole di elogio al coraggio per un progetto come il nostro, messo in campo in un momento di crisi profonda dell'economia nazionale.

Le autorità amministrative locali e regionali, presenti erano rappresentate dall'Assessore allo Sport Guido Campana che ci ha portato i saluti del Sindaco di Teramo Dott. Maurizio Brucchi e del Presidente regionale Abruzzese Gianni Chiodi, ai quali và il nostro piu sentito ringraziamento. L'incontro è stato anche l'occasione per presentare due novità del mercato, una riguarda il nostro main sponsor KYKLOS e l'altra è una bella iniziativa di RUOTE ZEFIRO.

La Kyklos engeneering, in assenza del patron Danilo Di Luca impegnato nell'attività professionistica con l'ACQUA%SAPONE, attraverso il responsabile marketing Dott. Giuliano Di Francesco proprio in questa occasione ha portato in visione alcune immagini del nuovissimo telaio STONE 29” full carbon T800/1000, il cui prototipo sarà pronto per la metà di aprile e sarà utilizzato in gara esclusivamente dai nostri atleti. L'altra bella novità presentata a Bellante, è un'iniziativa di ZEFIRO IDEAS FOR CYCLE che ha registrato da poco il marchio “ 100% FATTO IN ITALIA “ con l'intento di valorizzare un progetto che vede la realizzazione delle ruote Race Disc interamente in Italia.

 

Presentata direttamente dal titolare, l'Ing. Stefano Uva, si tratta di un'iniziativa che mira a valorizzare il made in italy, anzi come afferma proprio Uva, il “Fatto in Italia “. Infatti proprio per quest'occasione in esclusiva per il centro sud Italia, ha portato in visione il nuovo mozzo, progettato e realizzato esclusivamente in Italia, che sarà montato sulle Race Disc dei nostri atleti anch'esso dalla metà del mese di aprile.