Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio MTB Diego Cuervo Arias il campione della MTB firmato BPeople

Diego Cuervo Arias il campione della MTB firmato BPeople

Riese Pio X (TV) - Diego Cuervo Arias, atleta di punta dello SCAPIN Factory MTB Team, si avvia verso un gran finale di stagione. Ad accompagnarlo di successo in successo c’è sempre BPeople e la sella Vincere NFS78 Carbon. Il suo bottino conta già sette vittorie, ma, si sa, i veri campioni non si accontentano mai. E lui un campione lo è veramente visto che, al suo primo anno in Italia, il 24enne colombiano è arrivato al traguardo di tutte le 23 gare disputate da marzo ad oggi, collezionando insieme a sette vittorie anche cinque secondi posti e quattro terzi posti. Inoltre, Diego Arias è attualmente primo in classifica nella categoria open dell’Italian MTB Awards Ima Scapin 2012, circuito nazionale sponsorizzato anche da BPeople.

 

Un’altra scommessa vinta dall’azienda trevigiana che in questo biker di assoluto livello, concreto e capace di vincere, ha trovato il testimonial ideale per la sua Vincere NFS78 Carbon, una sella perfetta per qualsiasi tipo di percorso grazie a un’attenta scelta dei materiali e al suo profilo ergonomico.

Vincere NFS78 rappresenta uno dei top di gamma BPeople: 137 gr di pura tecnologia e massimo comfort. Si caratterizza per il design originale e asimmetrico, la forchetta in fibra di carbonio 4K aeronautico multistrato prodotto e lavorato al 100% in Italia (disponibile anche in Vanox), la speciale cover HD (un rivestimento leggero e resistente che nei punti di maggior pressione è microforato per facilitare anche la ventilazione) e l’innovativo sistema Net Floating System che assicura al ciclista migliore ammortizzazione nei tre punti di appoggio delle osse ischiatiche e del nervo perineale.

Attachments:
Download this file (scheda tecnica VINCERE-NFS78-1.pdf)Scheda tecnica Vincere NFS7[ ]476 Kb