Ven02032023

Aggiornamento:12:14:02

Back Archivio MTB SH+ e Rosti vestiranno la Cup 2011

SH+ e Rosti vestiranno la Cup 2011

Brescia – Sembrano non finire mai le risorse che il Circuito Bresciacup 2011 vuole mettere in campo per l’esordio della settima edizione del challenger provinciale, sempre più orientato a diventare simbolo e riferimento del panorama regionale lombardo. Dopo la gradita riconferma di uno degli sponsor storici che hanno segnato la nascita della Cup bresciana arriva una nuova collaborazione tecnica, ancora una volta da fuori provincia, che saprà certamente portare lustro e qualità all’interno del circuito.

Ancora una volta sarà Rosti, dall’alto della sua esperienza nel campo dell’abbigliamento sportivo da gara e dopo gara, a vestire tutti i leader delle classifiche generali della Bresciacup. Un impegno significativo e notevole visto che per l’edizione 2011 saranno ben tre le classifiche che prevedono un leader per ogni categoria. Tre affascinanti maglie studiate appositamente per la nuova iniziativa che vede l’inserimento delle specialità a tempo Xc e Gf ad affiancare la rinomata classifica generale a punti riservata ai vincitori finali.

Ma per una partenrchip che si riconferma eccone un’altra che nasce e sposa con decisione la passione e il lavoro del Circuito Bresciacup 2011. L’azienda cremonese SH+, leader nel settore manifatturiero di caschi ed accessori che vanta un background d’esperienza di oltre trent’anni di attività, affiancherà il circuito con il suo marchio e tutta la qualità dei suoi prodotti. “Da tempo seguiamo da lontano il grande lavoro che gli organizzatori della Bresciacup stando portando avanti con tanta dedizione e cura per dare sempre maggior importanza al mondo della montainbike. – racconta Luca Poli, patron del marchio italiano Sh+ - Quest’anno abbiamo deciso di affiancare e sostenere le attività del circuito contribuendo con i nostri articoli rivolti a questa partecipata e spettacolare disciplina sportiva.
Per Sh+ non si tratta dell’unica collaborazione in campo sportivo tanto meno nel campo dell’off-road nazionale e mondiale. Già partner di famosi atleti praticanti le più svariate discipline, dallo sci di coppa del mondo al motocross nazionale, dal triathlon alla barca a vela, dai più rinomati team professionistici del ciclismo su strada sino all’internazionale Team Giant Italia MTB. Non solo caschi di qualità e per tutte le discipline, ma anche occhiali e maschere per garantire il massimo della resa e della comodità in ogni condizione estrema, per ogni esigenza, per poter raggiungere ogni traguardo.
Info dettagliate su: www.rosti.it - www.shplus.com

 

 

Official Press Office: Aesportnews Enrico Andrini