Ven02032023

Aggiornamento:02:24:33

Back Archivio MTB Il Mondiale di MTB verso il tutto esaurito. Disponibili soltanto 300 dei 1600 posti previsti

Il Mondiale di MTB verso il tutto esaurito. Disponibili soltanto 300 dei 1600 posti previsti

Tutti vogliono il posto in prima fila, nessuno vuole mancare all'evento più importante dell'anno per le ruote grasse: il Mondiale Marathon. Domenica 26 Giugno a Montebelluna, infatti, andrà in scena la gara iridata con tutti i migliori atleti al mondo sulla griglia di partenza.

Pina, la bici by Pinarello che sarà sorteggiata tra tutti coloro che prenoteranno il soggiorno, in occasione del Mondiale, con l’agenzia Xevents tel 0422. 422192, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lo stesso giorno un altro "mondiale" prenderà il via: il Mundialito, una classifica riservata alle squadre amatoriali nelle due gare a loro dedicate. Pedali di Marca ha deciso, fin da subito, di mettere un tetto massimo alle iscrizioni, per poter dare ai partecipanti tutte le attenzioni di cui hanno bisogno, garantendo una qualità eccezionale in tutti i servizi, pre, durante e post gara. Il tetto, fissato a 1600 iscritti, a cui vanno aggiunti altri 400 posti per gli stranieri e chi prenota con Xevents, è quasi raggiunto: ad oggi sono infatti ben 1300 i bikers che hanno dato la loro fiducia a Pedali di Marca, gli indiscussi protagonisti di una giornata unica e memorabile per tutto il movimento della mountain bike. Pochi i posti ancora disponibili per chi vorrà far parte di questa grande festa dello sport: dal 31 Marzo il pacchetto Silver passerà da 40,00 euro a 50,00 euro mentre quello Gold da 50,00 euro a 60,00 euro. Naturalmente, come è nello stile di Pedali di Marca, le sorprese non finiscono mai, e questa volta sarà per tutti coloro che porteranno a termine la gara: il premio Finisher!

 

 

 

 

Fonte: Sport Media