Ven02032023

Aggiornamento:12:14:02

Back Archivio MTB South Garda Bike: superati i 1000 iscritti. Pacco gara fino ai 1200 partecipanti

South Garda Bike: superati i 1000 iscritti. Pacco gara fino ai 1200 partecipanti

Medole (Mn) – Cresce inesorabile la febbre dell’entusiasmo che precede il grande appuntamento con la 5ª South Garda Bike Colline Moreniche in programma l’ormai prossimo 2-3 Aprile. La segreteria di gara informa che è stata superata quota 1000 iscritti, ovvero il numero massimo di atleti per i quali era previsto il fantastico pacco gara composto dall’innovativa maglietta sottotuta distribuita dallo sponsor tecnico ADICI ma che racchiude tutta la tecnologia di Dryarn. Immediata la risposta del comitato organizzatore che non vuole deludere l’affetto dimostrato dai tanti bikers che hanno già scelto la South Garda Bike.

“Ci siamo dati subito da fare e con Luca Bondioli di ADICI abbiamo trovato una valida alternativa che potrà soddisfare le aspettative dei tanti iscritti. – ci racconta Tazio Palvarini, presidente di Sport Nature Tour e responsabile dell’intera manifestazione – Grazie alla disponibilità di ADICI che è in prima linea tra gli sponsor della manifestazione, garantiremo dei pacchi alternativi per gli iscritti dal numero 1001 al 1200.”

Due nuove accattivanti soluzioni che portano ancora la firma di Dryarn. Si tratta dei fantastici manicotti e gambaletti che già sono stati presentati nelle edizioni passate della manifestazione di Medole ma che racchiudono la stessa qualità che caratterizza la maglietta proposta e garantita per i primi 1000. Si tratta del filato Dryarn, un filato tecnologico e innovativo, definito il più leggero in natura. Cosi leggero che galleggia nell'acqua. Un materiale in grado di impreziosire i capi sportivi per le sue caratteristiche di termicità e di resistenza superiori alle fibre naturali ed a quelle sintetiche che lo rendono sempre asciutto a contatto con la pelle e completamente anallergico. Una magia resa possibile dalla elevata tensione superficiale della microfibra, che fa si che l'acqua, umidità e sudore vengano trasportati all'esterno del tessuto dove possono evaporare rapidamente, o essere assorbiti da altre fibre accoppiate al Dryarn.

Per esser ancora piu precisi basta dire che Dryarn è 167 volte più efficace del cotone e la sua capacità di isolamento è unica, e superiore anche alla lana, mantenendo efficacemente la temperatura corporea, difendendo chi lo indossa sia dal calore che dal freddo. Insomma, ancora una volta Sport Nature Tour risponde a tono alla grande richiesta dei suoi bikers presentandosi in grande stile per quello che sarà sicuramente un grande appuntamento sportivo. Dopo aver superato il muro dei 1000 iscritti ci si può permettere ora di guardare più nel dettaglio l’elenco dei nomi che già hanno dato la loro conferma di presenza. Ben chiaro e definito un ampio parterre d’atleti èlite che sapranno impreziosire la gara rendendola ancora più affascinante e coinvolgente. Tutte le informazioni sono disponibili su: www.sportnaturetour.com