Sab01282023

Aggiornamento:10:04:08

Back Archivio MTB Marco Aurelio Fontana: in Coppa del Mondo una rimonta per ripartire con il piede giusto

Marco Aurelio Fontana: in Coppa del Mondo una rimonta per ripartire con il piede giusto

Nella sesta prova di Coppa del Mondo di MTB a Windham Marco Aurelio Fontana si è classificato 15°. Sull'impegnativo tracciato americano ieri pomeriggio (nella serata italiana), il portacolori della Cannondale Factory Racing ha messo in scena nei sette giri in programma una corsa di rimonta che gli ha permesso di raccogliere un risultato che, seppur non lo soddisfi completamente, conferma un'evidente crescita di condizione rispetto alle sue ultime performance.


«Il piazzamento è discreto, ma dal punto di vista della prestazione sono migliorato e penso di poter affermare che sto trovando un buon passo in vista del Campionato del Mondo. Manca un mese e dobbiamo guardare positivamente alla Norvegia» ha commentato tagliato il traguardo, posto sulle belle colline delle Catskill Mountains, a 4'12" dal vincitore Nino Schurter.
Il Prorider tornerà in Italia per trascorrere una settimana in altura. Riattaccherà il numero alla schiena domenica 24 agosto per la settima e ultima tappa di Coppa del Mondo a Meribel in Francia.

Per la classifica completa della prova statunitense si consulti il sito:http://racewindham.com.

 

 

Ufficio stampa Fontanaprorider
www.fontanaprorider.it