Mar03192024

Aggiornamento:06:00:04

Back Archivio Pista Ice Triathlon: a Guardiagrele in arrivo l’8 dicembre un evento coi fiocchi

Ice Triathlon: a Guardiagrele in arrivo l’8 dicembre un evento coi fiocchi

 

 

Come già accaduto nelle sei precedenti edizioni, la Maiella Triathlon ripropone in grande stile l’Ice Triathlon in programma domenica 8 dicembre a Guardiagrele.

Uno sforzo fisico condensato in un trinomio di discipline sportive: in avvio 250 metri nuoto in vasca all’interno della piscina comunale, a seguire 20 chilometri in mountain bike tra gli sterrati e i boschi di Bocca di Valle e Piana delle Mele e in conclusione 8 chilometri podistici tutti cittadini coinvolgendo il centro storico di Guardiagrele con l’impianto natatorio comunale che sarà il campo base dell’evento e fulcro delle zone di transizione tra il nuoto e la bici (T1) e nell’ultimo segmento tra la bici e il podismo (T2).

L’Ice Triathlon è l’evento di punta della nostra associazione Maiella Triathlon – spiega l’organizzatore Francesco D’Orazio – allo scopo di incentivare la partecipazione e dare ancora più enfasi al movimento del triathlon. Tutto questo è reso possibile grazie alla disponibilità dell'amministrazione comunale di Guardiagrele e agli sponsor, ai quali vanno i nostri ringraziamenti unitamente agli atleti e alle società partecipanti che troveranno domenica un sano clima di agonismo e un contesto accogliente con spirito di amicizia come vuole la tradizione del nostro evento ben collaudato a livello extra-regionale”.

Comprensiva di pacco gara, maglietta finisher, pasta party cuffia e gadget, la quota di partecipazione è di 25 euro per chi opta la formula individuale e 50 euro per la staffetta.

Per partecipare alla gara è necessario essere in possesso di un certificato medico per attività agonistica in corso di validità ma non verranno accettate altre certificazioni.

Per iscriversi, è necessario compilare il modulo di iscrizione per atleta singolo o squadra di staffetta e regolarizzare il pagamento della quota di iscrizione tramite Paypal (pulsante sul sito) oppure tramite Bonifico Bancario al seguente IBAN: IT30T0311177731000000000356 intestato a: Maiella Nuoto.