Ven05242024

Aggiornamento:09:52:37

Back Archivio Pista Comitato Regionale FCI Veneto: a Padova le premiazioni di fine stagione

Comitato Regionale FCI Veneto: a Padova le premiazioni di fine stagione

 

 

Un oro mondiale, 12 titoli europei e ben 60 maglie tricolori: sono questi i numeri del 2023 del Ciclismo Veneto a cui vanno aggiunti anche altre 9 medaglie europee, 86 medaglie ai Campionati Nazionali e una medaglia d'oro all'European Youth Olympic Festival.

Risultati che saranno celebrati domani, sabato 16 dicembre, nella consueta Festa del Ciclismo Veneto che si terrà, a partire dalle ore 15.00, presso l'Hotel Crowne Plaza di Padova. L'evento sarà trasmesso in diretta video streaming sulla pagina Facebook "Ciclismo Veneto".

"La premiazione di fine anno per la nostra regione è sempre un momento di grande festa. Ci tengo, a nome di tutto il Comitato Regionale, a ringraziare le società, gli atleti e le atlete del Veneto che, in collaborazione con le Strutture Regionali, hanno consentito di raggiungere questi straordinari risultati. Anche il 2023 è stata un'altra stagione ricca di soddisfazioni non solo per questi importanti allori ma anche sotto il profilo organizzativo con manifestazioni di altissimo livello allestite in tutto il territorio regionale e che rappresentano il nostro miglior biglietto da visita" ha anticipato il Presidente, Sandro Checchin.