Mer04242024

Aggiornamento:08:14:38

Back Archivio Vetrina - Eventi Giulio Ciccone: prosegue con successo la raccolta fondi per il Policlinico Santissima Annunziata di Chieti

Giulio Ciccone: prosegue con successo la raccolta fondi per il Policlinico Santissima Annunziata di Chieti

 

 

Giulio Ciccone e la solidarietà: un binomio praticamente indissolubile sin da quando il professionista della Trek Segafredo ha lanciato di recente tramite i social la campagna di raccolta fondi per sostenere il Policlinico Santissima Annunziata di Chieti.

Ciccone ringrazia i tanti appassionati che hanno sostenuto questa campagna solidale che si sta avvicinando al 50% dell’obiettivo di raccogliere i 10.000 euro: “Conto su di voi per dare una spinta e arrivare alla cifra per l’acquisto del respiratore. Per riuscirci, ho deciso di regalare due maglie gialle ricevute al Tour de France 2019 e due maglie Trek-Segafredo. Come? I primi due che, al termine della campagna, avranno donato il contributo maggiore, riceveranno le maglie gialle; al terzo e al quarto, le maglie Trek-Segafredo. Se qualcuno ha già donato e vuole aumentare il proprio contributo, potrà fare una nuova donazione e, ovviamente, le cifre saranno sommate”.

Per continuare a donare il link di riferimento è il seguente https://www.gofundme.com/f/respiratore-per-ss-annunziata-ch…