Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio Vetrina - Eventi Solargenome: la borsa con il pannello solare di Scicon

Solargenome: la borsa con il pannello solare di Scicon

Solargenome ® è una collezione di borse ed accessori dotati di pannelli solari. La nostra collezione è stata sviluppata da SCICON (www.sciconbags.com), che ha oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e sviluppo di borse tecniche e sportive.

Progettata per soddisfare ogni vostra esigenza! Le borse solari Solargenome® sono in grado di caricare qualsiasi tipo di apparecchio portatile elettronico (telefoni cellulari, mp3, camere digitali, PSP, etc.).

Equipaggiate con l'ultima generazione di pannelli solari, l'energia viene catturata dal sole e immagazzinata in una batteria agli ioni di litio, che si trova all'interno delle borse.
L'energia viene mantenuta per diversi giorni, in modo da poter accedere ad elettricità gratis ovunque tu vada! Comoda ed elegante, questa borsa messenger è progettata per soddisfare ogni vostra esigenza!

 

L'ultima generazione di pannelli solari. Tecnologia foto-reattiva di ultima generazione brevettata. Realizzata con polimeri organici conduttivi nanotecnologici. Resistente, impermeabile, leggero, flessibile, reagisce in condizioni di luce esterna od interna. Facile connessione a tutti gli apparecchi elettronici: tutte le borse Solargenome® hanno in dotazione un adattatore USB con ben 10 differenti uscite per i telefoni più comuni ed altri apparecchi digitali.

Disponibile in 4 colori e disegni differenti: verde, arancione, rosso e blu.
Per ulteriori dettagli relativi a Solargenome® visitate il sito www.solargenome.com

 

Materiale: Nylon 240

Volume: 19 litri

Peso: 1,16 Kg (batteria compresa)