Gio03282024

Aggiornamento:05:27:50

Back Archivio Vetrina - Eventi Speedy Sport e Kento in tandem a Carsoli per inaugurare il nuovo showroom

Speedy Sport e Kento in tandem a Carsoli per inaugurare il nuovo showroom

L’ondata di freddo invernale di questa settimana non ha risparmiato l’Abruzzo con la prima neve fresca della stagione ma a Carsoli (L’Aquila) l’atmosfera si sta riscaldando per la due giorni di inaugurazione del nuovo showroom Speedy Sport.

 

 

L’instancabile Massimo Brizzi con il supporto di Giuseppe Romano della Iziro Cycling Team aspettano i tanti appassionati di bicicletta che vogliono trascorrere un week-end ad ammirare la nuova gamma di prodotti e componentistica delle due ruote.

Sabato 30 Novembre dalle 8:30 alle 19:30 e Domenica 1 Dicembre dalle 8:30 alle 13:00 presso il piazzale del rinnovato punto vendita al km 68,3 della via Tiburtina Valeria (poco distante dall'uscita A24 Carsoli-Oricola) saranno presenti gli stand Torpado e Frw (alla presenza di patron Frw Claudio Brusi e il biker Luigi Ferritto recente trionfatore all’All Star Mtb) per testare le biciclette: tra queste la Nearco S pronta per gennaio 2014.

Non solo Frw e Torpado: ci sarà la possibilità di toccare con mano i prodotto Made in Italy Kento. Alcuni nuovi Brand saranno presenti a catalogo. Offertissime su tutti i prodotti in magazzino ed extrasconto/prezzo speciale per chi prenota un telaio Kento per la due giorni e tante tante curiosità.


 

www.kentobike.it

www.speedysportmtb.it