Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Archivio Vetrina - Eventi Bentornato Ultimo Chilometro, on air su Elleradio con Carlo Gugliotta

Bentornato Ultimo Chilometro, on air su Elleradio con Carlo Gugliotta

Dopo due mesi di assenza dall’etere, Ultimo Chilometro, la trasmissione radiofonica interamente dedicata al mondo del ciclismo che per due anni è andata in onda su Radio Manà Manà Sport: torna on air a partire da oggi,mercoledì 4 dicembre, sull’emittente Elleradio. L’appuntamento sarà per tutti i mercoledì dalle 19:00 alle 20:00 in diretta.


Cambia emittente, ma la sostanza resta la stessa, con la conduzione di Carlo Gugliotta (giornalista de Il Tempo e direttore della rivista Re-Cycling Magazine) che torna ad intrattenere la trasmissione oltre a dare voce ai protagonisti del ciclismo attraverso interviste ed approfondimenti legati all’intero mondo delle due ruote, dalla strada al fuoristrada e per tutte le categorie.

 

Gli ospiti della prima puntata di Ultimo Chilometro su Elleradio: in studio Alessandro Proni che fino a pochi mesi fa ha vestito la casacca della Vini Fantini-Selle Italia mentre in collegamento telefonico Diego Ulissi della Lampre-Merida rivelazione del finale di stagione con le vittorie alla Milano-Torino e al Giro dell'Emilia. Ampio spazio anche al ciclocross con Elena Valentini e Enrico Franzoi, protagonisti indiscussi del Giro d'Italia Ciclocross - Gran Premio Selle Italia.

 

 

Come ascoltare Elleradio.

Streaming audio: http://www.elleradio.it/ascolta-online.html

Nel Lazio: frequenza FM 88.100

E’ disponibile anche l’applicazione gratuita per tablet e cellulari.