Sab04202024

Aggiornamento:09:54:47

Back Aziende informano Accessori Aloe X Pro: nuovo partner del Team Palazzago

Aloe X Pro: nuovo partner del Team Palazzago

 

 

Nella grande famiglia del Team Palazzago entra un nuovo partner tecnico. L'azienda Aloe X Pro sta diventando leader nella produzione e vendita di prodotti energetici e integratori per il ciclismo. Un'azienda giovane, con tanta voglia di crescere anche nel mondo del ciclismo e nello sport in generale, considerando comunque il ciclismo u n ottimo veicolo promozionale per far conoscere prodotti energetici e integratori.

L'azienda veneta produce integratori, prodotti energetici e creme per sportivi tutti a base naturale e addirittura si sta certificando come azienda con prodotti adatti anche a ciliaci o addirittura vegani. La Aloe X Pro, che si presenta con un packaging decisamente accattivante, ha scelto il Team Palazzago in quanto squadra giovane e fresca, al passo con le innovazioni, sempre pronta a sperimentare e che nel ciclismo professionistico ha lanciato ottimi corridori, su tutti ultimamente Fabio Aru e Stefano Pirazzi. Il tutto è prodotto a base di Aloe Vera e Aloe Arborescens come si può leggere nella scheda che riportiamo di seguito. E sul sito: www.aloexpro.it La scheda con le specifiche tecniche: ALOE VERA+ALOE ARBORESCENS favoriscono le funzioni depurative dell'organismo e la funzione epatica. L’ALOE ARBORESCENS è contenuta in ognuno dei nostri prodotti: dagli integratori alimentari energetici e dietetici ai prodotti per il benessere e la cura del corpo. Le speciali formulazioni create appositamente dai nostri ricercatori e il metodo di estrazione dell’Aloe che ne mantiene intatte le proprietà, garantiscono ottimi benefici e prestazioni eccellenti.

L'Aloe arborescens per le proprie caratteristiche morfologiche ha una concentrazione in principi attivi molto più elevata delle specie più diffuse Aloe vera o Aloe barbadensis e Aloe ferox. La foglia di Aloe Arborescens, il cui estratto viene usato nei prodotti Aloexpro, è dunque un prezioso serbatoio di sostanze in grado di ripristinare e regolare numerose funzioni essenziali. Al fine di mantenere inalterati i principi attivi dell’Aloe è fondamentale utilizzare un processo di lavorazione standardizzato. Nei Laboratori Aloexpro uno staff di tecnici specializzati lavora seguendo una rigorosa procedura attraverso cui avviene l'estrazione a freddo del gel utilizzato per tutti i prodotti e integratori aloe per lo sport di Aloexpro.