Ven10182019

Aggiornamento:12:06:45

Back Aziende informano Accessori Alè Cipollini Galassia e Inkospor pedalano insieme per tutto il 2016

Alè Cipollini Galassia e Inkospor pedalano insieme per tutto il 2016

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 

 

INKOSPOR sarà fornitore ufficiale per l’approvvigionamento di integratori specifici per lo sport per la stagione 2016. La formazione Alè Cipollini Galassia, guidata da Alessia Piccolo, ha deciso di affiancarsi a un partner di assoluta qualità avvalendosi della collaborazione di INKOSPOR, marchio tedesco della Nutrichem, leader europeo da quasi 40 anni nell’ambito dell’alimentazione clinica e dell’integrazione sportiva. Il brand è garanzia della qualità di propri integratori nelle materie prime utilizzate e sopratutto nella corrispondenza degli ingredienti rispetto a quanto indicato in etichetta, senza nessun rischio di contaminazione con sostanze proibite o dannose per la salute.

“Siamo particolarmente felici di poter mettere a disposizione della squadra #yellowfluorange la nostra pluriennale esperienza. Da sempre poter collaborare con i professionisti ci permette di ricercare e testare nuove soluzioni da proporre agli appassionati di ciclismo” sottolinea Benedetto Catinella, Direttore Generale Italia di INKOSPOR.

Nel mondo del ciclismo sono molti gli atleti che fanno uso di questi prodotti, tra cui il team professionistico di Damiano Cunego, la Nippo Vini Fantini. INKOSPOR si affianca ora anche al ciclismo femminile con la sottoscrizione del primo contratto proprio con Alé Cipollini Galassia, insieme alla quale è pronto per affrontare una stagione di gare molto intensa. Tra le corse più importanti ci saranno infatti, il Giro d’Italia Internazionale Femminile, La Course by Le Tour de France e Madrid Challenge by La Vuelta. 

Per conoscere meglio INKOSPOR, visitate il sito: http://www.inkospor.it