Ven10182019

Aggiornamento:07:48:50

Back Aziende informano Accessori CCC Sprandi Polkowice sceglie le calzature Sidi Sport

CCC Sprandi Polkowice sceglie le calzature Sidi Sport

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 

 

Per la stagione 2016 i corridori del Team CCC Sprandi Polkowice avranno a disposizione le calzature Sidi Sport. A pedalare con loro ci sarà il modello Sidi Wire nella colorazione arancione-nerorealizzata da Sidi in abbinamento ai colori della divisa del team. La formazione polacca, anche per il 2016 inserita nella categoria UCI Professional-Continental, dopo i brillanti risultati delle passate stagioni si presenta al via del nuovo anno molto agguerrita e combattiva.

“Il Team CCC Sprandi Polkowice è una squadra con una lunga tradizione all’interno della quale trovano spazio atleti di esperienza affiancati a tanti giovani che si affacciano al grande ciclismo, polacchi ma non solo. Qui inoltre ritroviamo atleti come Sylwester Szmyd e Maciej Paterski che in passato hanno già corso con Sidi e con i quali abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto” dice Dino Signori alla guida di Sidi Sport.

Quando c’è stata l’occasione il Team CCC Sprandi Polkowice si è sempre messo in evidenza nelle corse World Tour alle quali ha partecipato. Nel 2015 c’è stato l’invito al Giro d’Italia e quest’anno RCS Sport ha già assegnato alla squadra polacca le wild card per la Milano-Sanremo, la Tirreno-Adriatico e la Strade Bianche. La squadra sarà inoltre al via del Tour de Pologne UCI-World Tour, nel mese di luglio, e in molte altre corse impotanti in tutto il mondo, dall’Europa all’Asia.

“La Polonia nelle ultime stagioni ha dimostrato di essere una bella realtà, in grande crescita con talenti emergenti e anche campioni affermati capaci di mettersi in evidenza sia nelle classiche che nei grandi giri come Michal Kwiatkowski, campione del mondo nel 2014, che tra l’altro è uno dei corridori più rapprsentativi di Sidi Sport, e Rafal Majka. L’augurio è che questa nuova avventura in Polonia, che si sta rivelando anche dal punto di vita commerciale un mercato molto vivo e interessante, possa portare sia a Sidi che alla squadra soddisfazioni importanti” conclude Dino Signori. 


CCC Sprandi Polkowice, roster 2016:
Alan Banaszek (Pol), Piotr Brozyna (Pol), Josef Cerny (Cze), Victor De la Parte (Spa), Felix Großschartner (Aut), Jan Hirt (Cec), Adrian Honkisz (Pol), Jakub Kaczmarek (Pol), Tomasz Kiendys (Pol), Adrian Kurek (Pol), Eryk Laton (Pol), Kamil Malecki (Pol), Jaroslaw Marycz (Pol), Bartlomiej Matysiak (Pol), Nikolay Mihaylov (Bul), Marcin Mrozek (Pol), Lukasz Owsian (Pol), Michal Paluta (Pol), Maciej Paterski (Pol), Leszek Plucinski (Pol), Simone Ponzi (Ita), Davide Rebellin (Ita), Branislau Samoilau (Blr), Grzegorz Stepniak (Pol), Patryk Stosz (Pol), Sylwester Szmyd (Pol), Mateusz Taciak (Pol).