Mer07172019

Aggiornamento:10:41:43

Back Aziende informano Accessori Team Colpack sceglie Selle SMP: “Diamo il meglio ai nostri atleti”

Team Colpack sceglie Selle SMP: “Diamo il meglio ai nostri atleti”

 

 

Selle SMP, leader mondiale delle selle ergonomiche, dalla stagione 2017 sarà partner ufficiale del Team Colpack. L’azienda padovana, sulla scorta della proficua e vincente collaborazione istaurata ormai da diversi anni con Marchiol, proseguirà anche la prossima stagione il suo impegno con l’obbiettivo di portare avanti una filosofia rivolta alla crescita e alla valorizzazione dei giovani.

La storica azienda della famiglia Schiavon ha scelto il Team Colpack, leader del movimento internazionale, per connettere il proprio marchio con il mondo del ciclismo dilettantistico. Questa collaborazione, fortemente voluta dallo staff tecnico del Team Colpack ha l’obbiettivo di fornire ai giovani atleti dei prodotti 100% made in Italy, unici per ergonomia, qualità costruttiva, prestazioni tecniche, rispetto delle normative ambientali e rispetto delle norme sulla sicurezza prodotto.

“Siamo molto contenti che Selle SMP abbia deciso di sposare il nostro progetto che guarda soprattutto alla crescita dei giovani. È per noi un onore avere al nostro fianco una delle realtà industriali del mondo del ciclismo più importanti a livello nazionale e internazionale. Speriamo di poterci togliere insieme della belle soddisfazioni”, ha commentato il team manager della Colpack Antonio Bevilacqua.