Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Aziende informano Biciclette Il brand MCipollini al Giro d'Italia con i team Neri Sottoli e Bardiani

Il brand MCipollini al Giro d'Italia con i team Neri Sottoli e Bardiani

Bardiani Valvole - CSF Inox Pro Team e Neri Sottoli pedaleranno sulle strade del Giro d’Italia in sella a bici MCipollini. Un telaio che può essere riassunto in tre parole: dinamicità, fascino e perfezione

 

Il Giro d’Italia è ormai alle porte, scatterà infatti fra poco più di 48 ore, e il marchio MCipollini è pronto a schierarsi sulla griglia di partenza della 97° edizione della Corsa Rosa con due importanti team italiani: il #greenteam Bardiani Valvole - CSF Inox Pro Team e la Neri Sottoli.

 

Gli atleti #YellowFluo diretti da Luca Scinto saranno in sella alla Bond, mentre pedaleranno sul bici RB 1000 gli uomini di Reverberi, che difendono i colori della Bardiani Valvole - CSF Inox Pro Team.

 

RB1000 è sinonimo di velocità garantita, bellezza mozzafiato e sopratutto uno strumento unico per specialisti, come gli atleti Bardiani Valvole - CSF Inox Pro Team che hanno tra i pedali un telaio che garantisce massima qualità ed eccellenza su tutti i tipi di percorso.

 

Gli uomini Neri Sottoli, invece, affronteranno le tappe del Giro d’Italia in sella all’ultimo modello di casa MCipollini: un mix perfetto di perfezione e perizia artigianale. Una bicicletta dal fascino irresistibile, e non poteva che essere così, visto il suo nome, "Bond".

 

Una doppia sfida, quindi, che regalerà grandi emozioni: che trionfi il Team #YellowFluo o il #greenteam a vincere sarà sempre il telaio griffato MCipollini.

 

Il Testimonial d’eccezione, nonchè consulente del prestigioso brand sempre più internazionale, Mario Cipollini, sarà sulle strade della corsa rosa ad ammirare e applaudire i campioni in sella alla sua bicicletta MCipollini. Uno strumento da competizione vera, pensato, progettato, sviluppato, fabbricato, rifinito e testato in Italia.

 

Un brand come MCipollini, nato in Italia ma che punta da sempre anche all’internazionalità, verrà applaudito fin dalle tappe iniziali che si svolgeranno in Irlanda.

 

Press Sun Times Communication