Sab02242024

Aggiornamento:09:59:11

Back Aziende informano Biciclette Nuovo telaio e subito titolo italiano con Elena Cecchini

Nuovo telaio e subito titolo italiano con Elena Cecchini

Debutto con successo per il nuovo telaio in carbonio Kuota Cycle. Proprio ieri infatti, Elena Cecchini, atleta veronese 22 enne, ha conquistato la maglia di campionessa italiana sulle strade di Varese. Il maltempo non ha fermato l’azzurra che è stata protagonista di un’azione spettacolare negli ultimi chilometri.

 

 

Il trionfo per Kuota è stato completato dalla medaglia di bronzo ottenuta da Maria Giulia Confalonieri e dal 4° posto di Rossella Ratto.

Cecchini ha vinto sul nuovo telaio che presenta delle innovative fibre di carbonio. Un particolare che lo rende sempre più performante e guidabile anche in condizioni meteo estreme come appunto quella di ieri alla corsa varesina.  A migliorare ulteriormente il mezzo si aggiunge  l’utilizzo di resine di ultima generazione unita ai processi di produzione che tendono ad ottimizzare la resa dei materiali. Un mix tecnologico che ha permesso ad Elena Cecchini di vincere con sicurezza. Il nuovo prodotto di casa Kuota verrà presentato a breve. Ricordiamo che tutta la gamma 2015 beneficia di questi importanti elementi di novità.

 

Ufficio Stampa Kuota Cycle