Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back Cicloturismo Manifestazioni Tradizioni millenarie, bellezze medievali e natura mozzafiato... Ecco il Grand Tour dell’Umbria

Tradizioni millenarie, bellezze medievali e natura mozzafiato... Ecco il Grand Tour dell’Umbria

 

 

Quest'anno l'appuntamento del 5/6 settembre con il Grand Tour Rando ha un valore maggiore perche' e' appena dopo una settimana dalla mitica Parigi Brest Parigi e consente a tutti i randonneur che non hanno potuto partecipare alla regina delle randonnée di affrontare una sfida che ha caratteristiche diverse ma altrettanto impegnative. Il percorso di 300 km, la partenza alle 23 di sabato 5 settembre, l'altimetria di 5300 m., sono elementi che concorrono tutti a far diventare il grand tout rando extreme uno degli appuntamenti imperdibili per tutti i randonneur che gia' paraticano da anni questa disciplina, e per coloro che solo recentemente si sono avvicinati a questo mondo. Un invito particolare e' rivolto infatti a tutti coloro che negli anni passati si sono misurati sulla distanza dei 200 km e che quest' anno possono fare il salto con la partenza notturna. Per tutti gli altri sono confermati gli appuntamenti del 6 settembre con le partenze della 200 km, e a seguire, della 100 km e della 50 km. La 300 km e' prova del Campionato Italiano EXTREME CHALLENGE ARI.

 

Tutti i percorsi che vuoi….

 

Partenza e arrivo Belvedere Inferiore della Cascata delle Marmore Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Sabato 5 Settembre

- Extreme 300km (Prova campionato italiano ARI Extreme Challenge) – partenza dalle 23 alle 24

Domenica 6 Settembre

- Standard 200 km (Prova del Campionato Italiano ARI) – partenza dalle 7 alle 8

- Basic 100 Km - partenza dalle 8 alle 9

- Promo 50 Km – partenza dalle 9 alle 10

- Vintage 50 e 100 km – partenza dalle 9 alle 10

 

Per tutti i percorsi l’iscrizione è di 10 euro

Info dettagliate su www.grandtourrando.com

 

PRENOTA IL TUO SOGGIORNO

in occasione della Randonnée

Per tutti coloro che desiderano soggiornare in occasione della Randonnée di Settembre, abbiamo predisposto uno speciale pacchetto Ospitalità:

2 giorni / 1 notte a partire da Euro 31 a persona

Soluzioni personalizzate su richiesta.

Per le prime 20 prenotazioni biglietto di ingresso omaggio alla Cascata delle Marmore

Guarda la proposta sul sito www.grandtourrando.com/pacchetti

Per maggiori informazioni DITT – Tel. +39 0744 431949 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.