Sab04202024

Aggiornamento:10:31:46

Back Cicloturismo Manifestazioni Pedalata del Santo: ecco le premiazioni

Pedalata del Santo: ecco le premiazioni

 

 

Anche quest'anno gli organizzatori della 2ª Fondo Senza Tempo - Pedalata del Santo di domenica 11 ottobre a San Benedetto del Tronto hanno pensato a delle premiazioni davvero ricche.

Protagoniste della festa finale della manifestazione cicloturistica saranno le prime dieci società per chilometri percorsi. Per loro ci saranno un telaio, che andrà alla prima classificata, e gustosi prodotti in natura. Senza dimenticare gli omaggi che riceveranno tutti i partecipanti come pacco gara: una bottiglia di pregiato vino Ciù Ciù oltre a prodotti e borraccia della Named Sport.

Due i percorsi in programma: uno di 98 chilometri e un altro di 75 chilometri. La partenza sarà alla francese dalle ore 8.00 alle ore 9.00 da piazza Giorgini.

La manifestazione, inserita nel programma della festa patronale e valida come prova sia del Campionato nazionale che di quello regionale di cicloturismo dell'Acsi, sarà organizzata dall'Asd Sbt Team in collaborazione con l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Gaspari, con la Melania Omm e con la nota azienda vitivinicola Ciù Ciù di Offida.

Le iscrizioni online prevedono una quota di 8 euro fino alle ore 12 del 9 ottobre. Sarà possibile iscriversi anche in loco sabato 10 ottobre dalle ore 15.30 alle ore 20 e domenica 11 ottobre dalle ore 7 alle ore 9, ma versando una quota di 10 euro.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.granfondosanbenedettodeltronto.it, oppure telefonare al numero 347.3500469.

I tracciati
Percorso lungo
Percorso corto

 

Ufficio Stampa
Pedalata del Santo 2015
Play Full - Agenzia Stampa