Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back Cicloturismo Manifestazioni “Pedalando con i campioni”: Fiuggi conferma il suo legame con il cicloturismo

“Pedalando con i campioni”: Fiuggi conferma il suo legame con il cicloturismo

Pedalando con i campioni” è liniziativa cicloturistica che lagenzia per lo sviluppo del territorio e del turismo di Fiuggi sta promuovendo in stretta collaborazione con la squadra professionistica Bardiani-CSF.

Foto: Dal 18 al 20 Luglio vieni a pedalare con noi a Fiuggi! Compila il modulo presente nel link sottostante.   From July 18th to 20th join us in Fiuggi! Fill the document presents in the link below.   Info: http://po.st/WeekendFiuggi

 

 

Fiuggi è senza dubbio un territorio che si presta bene allattività cicloturistica: strade poco trafficate, paesaggi meravigliosi e luoghi ricchi di storia sono il contorno ideale per chi vuole conoscere bene il territorio dellalta Ciociaria in bicicletta. Proprio per queste ragioni sono tantissimi i percorsi che gli appassionati affrontano: la conformazione del territorio, inoltre, permette a tutti di pedalare, sia ai cicloturisti piùallenati che a quelli meno preparati. Il minimo comune denominatore è però sempre lo stesso: la lentezza, perché la bicicletta permette di conoscere con calma e in tutte le sue sfaccettature quei territori così ricchi di storia.

Il forte legame tra il ciclismo e Fiuggi è sigillato dalla partnership con la Bardiani-CSF, nata durante lo scorso inverno: quella di Fiuggi è unacqua particolarmente adatta per chi pratica attività sportiva, è sinonimo di benessere e di salute. Acqua Fiuggi è quindi la compagna perfetta per un cicloturista, soprattutto per le particolari doti benefiche che ha nelle proprie caratteristiche.

Da questo legame comune tra sport e salute nasce quindi liniziativa Pedalando con i campioni: entro il 15 luglio, sul sito www.visitfiuggi.eu, sarà possibile compilare il modulo per prendere parte alla pedalata cicloturistica insieme ai ragazzi del team professionistico. Per loccasione, sarà messo a disposizione di tutti un pacchetto per due notti in hotel a mezza pensione, che comprende unuscita in bicicletta con i ragazzi del #Greenteam, un incontro con i tecnici e con il posturologo della squadra e una confezione da sei bottiglie di Acqua Fiuggi. La due giorni si terrà il 18 e 19 luglio e saranno presenti i tre vincitori di tappa dell’ultimo Giro d’Italia: Enrico Battaglin, Marco Canola e Stefano Pirazzi. Oltre a loro ci saranno anche Donato De Ieso, Andrea Manfredi ed Edoardo Zardini.

Sarà unoccasione per conoscere da vicino sia i campioni della Bardiani-CSF sia il bellissimo territorio di Fiuggi. Il modulo di iscrizione e le ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link:http://www.visitfiuggi.eu/evento/pedalando-con-i-campioni/

Comunicato Stampa Carlo Gugliotta