Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Prestigio nuovo partner e sponsor tecnico di Exclusive Bike Hotel

 

 

L’accordo di collaborazione è stato di recente siglato tra Giancarlo Di Marco, amministratore delegato di Prestigio e Giuseppe Costantini, ideatore del brand Exclusive Bike Hotel. Una liaison nata per offrire un prodotto di alto livello a strutture la cui prerogativa è proporre servizi di eccellente qualità alla loro clientela.

Dichiara l’ AD di Prestigio, Sig. Di Marco: “Condividiamo l’idea della bicicletta come strumento per la vacanza ed in quanto tale, il prodotto deve essere in linea con gli standard qualitativi dell’offerta di questi Bike Hotel davvero esclusivi. Un’ampia offerta di biciclette in carbonio per tutti : da corsa, mountain bike e urban bike. Per tutte un unico segno distintivo : Alta Qualità Made in Italy”.

Conferma Costantini: “Exclusive Bike Hotel è un brand gestito dalla Immediately che vuole promuovere un nuovo modo di fare turismo in strutture in grado di offrire servizi di alto livello. Abbiamo trovato in Prestigio un’azienda giovane, dinamica e flessibile, proattiva, che sposa il nostro concetto e soddisfa l’esigenza di offrire ai clienti dei nostri Hotel un prodotto di vero pregio”.

Una collaborazione che vedrà impegnate entrambe le aziende durante il 2015 in una serie di iniziative ed eventi nei vari Hotel, nonché ricca di interessanti opportunità per quelle strutture che decideranno di offrire ai loro clienti biciclette uniche ed esclusive, interamente costruite in Italia e personalizzabili nei colori e nel marchio.

 

Ufficio Stampa Prestigio