Mer05012024

Aggiornamento:05:52:18

Back Gran Fondo Presentazioni Granfondo dei Laghi: un gadget che va ben oltre il costo dell'iscrizione

Granfondo dei Laghi: un gadget che va ben oltre il costo dell'iscrizione

 

 

Un capo tecnico, che da solo vale il doppio del costo di iscrizione, sarà il gadget inserito nel pacco gara degli iscritti alla Granfondo dei Laghi del prossimo 15 marzo, a conclusione del Bracciano Cycling Festival, che prenderà il via venerdì 13 marzo.

Uno splendido gilet altamente tecnico prodotto dall'azienda veneta BIEMME, che sul mercato lo si può acquistare attorno ai 70 euro di listino, verrà omaggiato a coloro che si iscriveranno direttamente alla Granfondo dei Laghi.

Il capo potrà essere acquistato anche in loco da chi non si è iscritto direttamente alla granfondo ad un prezzo decisamente conveniente.

Così agli abbonati al Pedalatium sarà sufficiente versare 5 euro per aggiudicarsi il pregiato gilet, mentre gli iscritti alla Randonnée dei Laghi e alla Braccianissima Legend lo potranno acquistare per soli 15 euro.

Il gilet sarà messo in vendita anche online dopo la manifestazione al costo di 20 euro più le spese di spedizione.

Un gadget di indubbio valore, ma soprattutto di grande utilità, proprio al volgere della Primavera, quando le temperature iniziano a diventare gradevoli, ma è bene non essere troppo scoperti.

Il gilet proposto è creato da una membrana ad alta traspirabilità con proprietà anti vento e anti pioggia. Si tratta di un laminato con una stampa di protezione applicata su uno strato di membrana impermeabile. La membrana e la stampa di protezione sono l’abbinamento vincente per confort e resistenza anche nelle condizioni sportive più esigenti. Oltre a ciò questo materiale è anche più leggero rispetto alla maggior parte degli altri materiali utilizzati in questo tipo di applicazioni. Il gilet è molto versatile anche grazie alla sua forma con fianchetti elastici in materiale jersey, tre tasche posteriori a sacco e l’elastico fondovita.

«La nostra soddisfazione nel supportare la manifestazione sul lago di Bracciano è veramente alta – dichiara apertamente Maurizio Bertinato, titolare della vicentina BIEMME – La località è stupenda e io stesso, da ciclista, spero di poterci essere e di pedalarla in prima persona».

Tutte le informazioni sulla Granfondo dei Laghi e sul Bracciano Cycling Festival sono disponibili sul sito della manifestazione.

Segui la manifestazione su Facebook

 

News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa