Lun11182019

Aggiornamento:10:23:08

Back Gran Fondo Presentazioni E’ conto alla rovescia per la Granfondo San Benedetto del Tronto

E’ conto alla rovescia per la Granfondo San Benedetto del Tronto

 

 

E’ iniziato il conto alla rovescia per la 10ª Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù, che si terrà domenica 26 maggio nella splendida Riviera delle Palme.

Sarà possibile iscriversi online con 35 euro sino alle ore 13 del 23 maggio e con 40 euro il 24 maggio sino alle ore 12In loco, invece, il 25 e il 26 maggio quota di 45 euro.

La segreteria sarà attiva al Geko Club Village sabato 25 maggio dalle ore 15 alle ore 19.30 e domenica 26 maggio dalle ore 6.30 alle ore 7.30. Qui sarà possibile verificare le tessere, effettuare le ultimi iscrizioni, presentare i certificati medici e ritirare il pacco gara, che conterrà una bottiglia di ottimo vino dell’azienda Ciù Ciù di Offida, un pacco di pasta di Campofilone del Pastificio artigianale Leonardo Carassai, un braccialetto in lattice della Ciclo Promo Components, prodotti della Namedsport e un voucher degustazione valido per una persona da utilizzare presso lo showroom dell’azienda Ciù Ciù, che si trova a Offida, in Piazza del Popolo.

Previsti un’ampia area expo curata da Teor, un aperitivo di benvenuto il sabato pomeriggio a cura di Muoversi con Gusto e spettacoli. I parcheggi, l’area expo e le griglie saranno vigilati dalla Fi.Fa Security.

Domenica, prima del via, colazione in griglia offerta dal Caffè Florian e dal Forno Mingroni. Alle ore 8 partenza dalla rotonda Giorgini. Due i tracciati: quello di 132 chilometri (2053 metri) e quello di 95 chilometri (1279 metri). Lungo i percorsi i partecipanti troveranno ristori completi a Force, dove ci saranno la tipica focaccia marchigiana “cacciannanze” e mortadella, e a Offida, dove li attenderanno tanti prodotti del territorio, senza dimenticare, dopo l’arrivo, l’Hidra Drink fresco della Namedsport, il mega ristoro al ristorante Pala a Prora (curato da Piceno Open – Vinea Qualità Picena, dal Caffè Florian, dal Forno Mingroni, da Euromar e da Loriana) e il pranzo al Geko Club Village, curato da Papillon Catering: mezze maniche allo scoglio, pesce fritto e vino dell’azienda Ciù Ciù.

Premiazioni protocollari per i primi tre assoluti (uomini e donne) subito dopo l’arrivo, mentre durante il pranzo saranno premiati i primi tre di ogni categoria sia del lungo che del corto. Solo per i primi di categoria ci sarà un ciclocomputer gps della Bryton, modello Rider One, o un casco Dotout, offerto dalla Ciclo Promo Components. Verranno premiate anche le prime dieci società per numero di iscritti. Per la prima è prevista una bicicletta Bianchi offerta dal negozio Biker’s di Pollenza (Mc). Le premiazioni saranno effettuate con prodotti enogastronomici della Sabelli, di Ciù Ciù e della Salpi.

Si ricorda che grazie alla collaborazione con l’Associazione Albergatori Riviera delle Palme sono disponibili tutta una serie di offerte alberghiere (clicca qui), tra cui il soggiorno omaggio per un atleta purché porti con sé un accompagnatore pagante (clicca qui).