Ven04262024

Aggiornamento:12:44:15

Back Gran Fondo Presentazioni Un successo la prova percorso della I Mediofondo della Capitale

Un successo la prova percorso della I Mediofondo della Capitale


 


La prima edizione della Mediofondo della Capitale si avvicina a grandi passi: l’Asd Amici in Bici del presidente Nello Di Gennaro ha infatti organizzato questo che si preannuncia come un grande evento a tutto tondo, e quindi non solo di ciclismo amatoriale, sotto l’egida dello CSAIN.

Nella mattinata di mercoledì l’organizzazione ha dato il via alla prova percorso della gara di 103 km: più di 50 cicloamatori, ad andatura turistica, hanno testato un tracciato abbastanza duro in alcuni punti, ma che è aperto anche ai meno allenati.

Roma e i dintorni della Capitale attendono quindi tutti gli appassionati: il ritrovo di partenza e l’arrivo saranno in prossimità del Castello di Lunghezza, che fungerà da quartier generale della manifestazione. Inoltre, nel pacco gara, ci sarà uno sconto famiglia per visitare il parco dei divertimenti situato all’interno del Castello, il Fantastico Mondo del Fantastico.


Ringrazio veramente coloro che hanno preso parte alla prova del percorso della Mediofondo della Capitale - dichiara un soddisfatto Nello Di Gennaro - e ringrazio anche gli amici che per via del traffico non hanno fatto in tempo ad arrivare all’appuntamento in orario. Le iscrizioni sono ancora aperte, quindi mi auguro che tutti gli indecisi abbiano sciolto tutte le riserve. La nostra è una gara che numericamente cresce sempre di più e speriamo che domenica 28 settembre sia una grande festa per tutti ”.

Numeri importanti quelli della Mediofondo della Capitale, in quanto attualmente gli iscritti sono più di 300. Testimonial d’eccezione sarà il giovane portacolori della Lampre-Merida Valerio Conti.


Il photobook della prova percorso è disponibile all’indirizzo http://www.mediofondodellacapitale.it/foto-e-video.aspx

Per le iscrizioni è possibile consultare i siti www.mediofondodellacapitale.itwww.gareinrete.it



Comunicato Stampa a cura di Carlo Gugliotta