Mar04302024

Aggiornamento:08:52:32

Back Gran Fondo Team Legend Miche LGL Team: ecco la vittoria

Legend Miche LGL Team: ecco la vittoria

E' arrivata la prima vittoria per il Legend Miche LGL Team: la formazione romagnola ha corrisposto la fiducia e le aspettative dei propri partner e ha centrato il successo domenica 29 giugno, in occasione della GF Città di Padova – Fondriest, svoltasi nell'omonimo capoluogo veneto.

 

 

Ad imporsi sul tracciato più impegnativo della manifestazione, lungo ben 145 chilometri, è stato Michele Rezzani, pavese d'origine ma bolognese d'adozione. Il portacolori della squadra nero-celeste è stato abile a cogliere l'attimo favorevole per inserirsi nell'azione decisiva, alimentando l'attacco che lo ha portato a guadagnare un consistente margine di vantaggio sugli inseguitori.

La gara è stata caratterizzata così da una lunga fuga a due Rezzani-Zanetti, che ha portato la coppia di battistrada ad attraversare i Colli Euganei e i Colli Berici per poi giocarsi il successo in vista della linea di arrivo, posta a Prato della Valle: il primo a tagliare il traguardo è stato l'uomo del Legend Miche LGL Team, che ha confermato l'ottimo stato di forma, salendo sul gradino più alto del podio dopo il bel secondo posto conquistato a Faenza a inizio giugno.

 

Playfull Agenzia Stampa