Mer10202021

Aggiornamento:08:46:09

Back Scambio SMENTITA SU VOCI DI CHIUSURA DELL’ ATTIVITA’ GIOVANILE DA PARTE CYCLING TEAM CORATTI

SMENTITA SU VOCI DI CHIUSURA DELL’ ATTIVITA’ GIOVANILE DA PARTE CYCLING TEAM CORATTI

“E’ doveroso intervenire per tutelare, smentire e sanzionare voci, notizie e commenti che vanno in giro senza giustificato fondamento nel mondo del ciclismo, che davano per certo che la storica e benemerita  società capitolina “Asd Cycling Team Coratti “  chiudeva i battenti e interrompendo ogni attività societaria.

 

Questa vergognosa e falsa notizia, solo per colpire indegnamente la lunga e laboriosa esperienza sportiva vissuta dalla società, al servizio e promozione del ciclismo giovanile nel territorio. Un Team presieduto dal carismatico Umberto Coratti (un maestro nella vita e nello sport) nella sua lunga storia ciclistica federale, ha inoltre organizzato con successo numerose manifestazioni regionali e nazionali trasmettendo  messaggi di simpatia,amicizia lealtà sportiva, solidarietà e fair play. Una attività ciclistica da sempre apprezzata e ammirata da tutto il mondo del ciclismo e  sport italiano. Queste malignità e gratuite voci mandate in giro senza responsabilità vanno subito condannate. Le stesse, non fanno bene allo sport, ed in particolar modo al mondo del ciclismo federale giovanile gestito con passione ed impegno economico da società come la Cycling Team Coratti,  molto attiva  spesso dimenticata da chi ne riceve solo del bene.

Nella prossima stagione la Asd Cycling Team Coratti scenderà in campo con rinnovato entusiasmo giovanile, partecipando a  tutte le gare  nazionali ed internazionali in programma,rappresentata dalle qualificate squadre Esordienti, Allievi e Juniores dirette dagli ottimi Direttori Sportivi Simone Coratti e Pierluigi Terrinoni di Fiuggi. Al Presidente Umberto Coratti,  Direttivo, Tecnici e Atleti gli auguri di buon lavoro nel futuro che verrà, e successi sportivi in sella alla magica educativa e salutare bici.”

 

www.ciclismolazio.com