Sab04272024

Aggiornamento:10:12:48

Mountain bike, il team Pro Life mette a punto la prossima stagione agonistica

 

 

Approfittando di una delle poche pause dalle gare, il team Pro Life si riunisce in un conviviale per festeggiare i nuovi arrivi e pianificare gli appuntamenti in vista dell’imminente stagione agonistica. Ripetere il palmarès di risultati degli ultimi anni sarà sicuramente un’impresa ardua ed il gruppo ne è cosciente ma la filosofia multidisciplinare, lo stare bene insieme e la voglia di confrontarsi sempre, sicuramente renderanno fruttuosa anche la stagione 2019. Tanti gli obiettivi messi già in cantiere tra gare di ciclismo su strada, mtb, running e trail, riassunti nelle parole del presidente Amedeo Di Meo:

«Oltre a cercare di ripetere i successi nei vari campionati regionali, un occhio di riguardo lo avremo per il Circuito dei Sanniti, per il nascente circuito Uisp “I Sentieri d’Abruzzo” e per il Criterium nazionale Uisp Mtb Marathon. Nel duathlon tenteremo di bissare il successo al Campionato Nazionale e di aggiudicarci la prima edizione del Giro d’Italia. Nel running, oltre il Criterium Uisp ed il Corrilabruzzo, quest’anno l’obiettivo èdi ottenere un buonrisultato a livello nazionale anche su pista e neltrail. Per il ciclismo su strada, infine, contiamo di ben figurare nelle tante gare a circuito ed in qualche gran fondo di livello. Grazie al prezioso contributo degli sponsor: Co.Me. St, Clm, Lorenza Calzaturificio, Eurografic, Officina Delle Donne, Tecnoidraulica D’Alessandro, SOS Impianti e Cartolibreria Grele riusciamo a gestire con successo le nostre passioni e per questo li ringraziamo sempre per il prezioso sostegno».

Elencati i tanti impegni, il brindisi è stato dedicato ai primi 2 bei risultati già arrivati in questo inizio di stagione. La vittoria di Carlo Tudico al Trofeo di Carnevale di San Salvo e la maglia di campionessa regionale di wintertrail di Risca Ana a Trasacco.

Questo l’organico attualmente in forza per il 2019:

GIOVANISSIMI:

Di Meo Matteo, Fiorindi Federico, Fiorindi Mattia, Lupetti Aurora

ELITE SPORT:

Angelucci Carlo, Galante Matteo, Delle Donne Giovanni, D’Alessandro Donato

M1

Casolino Emiliano

M2

Di Nardo Mauro, Cinosi Gianpietro

M4

Di Meo Amedeo, Fiorindi Davide

M5

Fattore Guido, Cellini Maurizio, Palumbo Alessandro, Fratini Massimo, Cappella Michele

M6

Tudico Carlo, Di DomenicaGiovanni

DONNE

Risca Ana Maria

Completano il team in veste di cicloamatori sostenitori: Di Meo Angelo, Rotoli Domenico, Silverii Mario, D’Ercole Giulio, Di Virgilio Sergio, Vitullo Roberto.

 

News e foto a cura di Vasto Web