Sab04272024

Aggiornamento:10:12:48

Primo Maggio in mountain bike ad Arischia con la 14°edizione del Memorial Angelo Picco

 

 

Nel rispetto della tradizione, per la quattordicesima volta torna ad Arischia il Memorial Angelo Picco di mountain bike cross country nella data del 1°Maggio

Da rimarcare la meticolosa organizzazione della Ciclistica L’Aquila Angelo Picco che ogni anno allestisce con perizia questa manifestazione nella quale gli atleti e gli accompagnatori possono trovare il contesto ideale per essere protagonisti e trascorrere una serena festività del 1°maggio in ricordo di un grande amico ed appassionato della mountain bike come Angelo Picco il cui nome è ben messo in mostra nella scuola di ciclismo fuoristrada per bambini che si trova a Coppito.

Quello di Arischia è il percorso classico in sterrato di 11 chilometri (più un tratto di lancio di 1 chilometro) con due single track sia a salire che a scendere. Nel dopo gara non mancherà il ricco pasta party offerto gratuitamente a tutti i presenti e non solo agli atleti. Per tutti i partecipanti ritrovo alle 8:00 ad Arischia in via Ciavola, partenza alle 10:00 da via Monte Stabbiata, arrivo a Fontana degli Archi e quota di iscrizione a 20 euro chip compreso.