Ven04262024

Aggiornamento:04:38:04

Special Bike Cross Country: fioccano le soddisfazioni in mountain bike nel caldo estivo

 

 

La Special Bike Cross Country è tornata a far parlare di sé in una competizione di mountain bike e lo ha fatto nel migliore dei modi nella gara cross country in notturna disputata a Canosa di Puglia.

Il Trofeo Borgo Antico ha portato alla ribalta l’ottima eprformances di Benito Fortuna, nono assoluto e primo di categoria élite sport.

La Special Bike Cross Country non si ferma ai soli risultati del comparto amatoriale ma c’è in cantiere la riproposizione entro fine stagione di una gara giovanile con l’obiettivo di dare un impulso maggiore alla scuola di ciclismo fuoristrada, riconosciuta dalla Federazione Ciclistica Italiana, per permettere a tanti bambini e ai ragazzi della città cerignolana di scoprire i tanti segreti dello sport delle due ruote e il piacere di pedalare in bicicletta a stretto contatto con la natura.

Questo è anche un periodo dove gettare le basi per la stagione 2019 per essere più presenti in più campi gara della Puglia sia con il comparto amatoriale che giovanile. Un progetto ambizioso, quello del sodalizio fuoristrada cerignolano, grazie alla fiducia concessa dagli sponsor Pugliese Costruzioni, Agricolture Service Formaverde, Special Bike, Ristorannte L’Incontro, Colorificio Seccia e My Glass Centro Cristalli Auto.